Samsung Notebook 9 Pro, S-Pen con oltre 4000 livelli di pressione
Un nuovo dispositivo del colosso coreano sta per debuttare. Si tratta del Samsung Notebook 9 Pro, il nuovo convertibile dotato di S-Pen con oltre 4000 livelli di pressione e compatibile con Windows Ink. Samsung non ha ancora ufficializzato prezzo e data di uscita. Ma intanto vediamo le caratteristiche.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Notebook 9 Pro permette di disegnare sullo schermo
Design essenziale e lineare con una slot sotto la tastiera dove è possibile collocare il pennino quando non lo si utilizza. Dispone della suite “Air Command” che permette di disegnare e prendere appunti sullo schermo.
Display da 13,3 pollici e 15 pollici con risoluzione Full HD, lo schermo è touchscreen in grado di ruotare a 360° ed è dotato di tecnologia RealView Display che garantisce colori e luminosità a livello professionale.
Scheda tecnica del Samsung Notebook 9 Pro
Il processore è Intel Core i7 7500U di settima generazione, 8 o 16GB di RAM, mentre la capacità di storage raggiungere i 256GB con un disco SSD. Samsung Notebook 9 Pro ha una porta USB Type C, Bluetooth, WiFi.
Un portatile e un nuovo phablet per il colosso coreano. Debutterà a settembre il Samsung Galaxy Note 8 che farà compagnia al Galaxy S8 e S8+. Dopo il passo falso del Note 7 e il disastro delle batterie esplosive arriva questo nuevo phablet che deve far dimenticare il fratello minore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Debutta anche il Samsung Galaxy Note 8
Il Samsung Galaxy Note 8 avrà un nuovo design. Scocca con linee più squadrate realizzata in metallo e vetro e resistente all’acqua, Infinity display e tasto Home frontale che potrebbe contenere anche il lettore di impronte digitali. Il display Super AMOLED 4K da 6.3-6.4 pollici di diagonale, non dovrebbe essere curvo su bordi per favorire l’uso della S Pen su tutta la superficie.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe avere processore Snapdragon 835 per i modelli che verranno commercializzati negli USA e l’Exynos 8895 con processore Octa Core per quelle internazionali, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile, sensore frontale per la scansione dell’iride, un tasto dedicato per l’attivazione del rivoluzionario assistente vocale Bixby.
Fotocamera anteriore e per la prima volta il colosso coreano introduce una doppia fotocamera posteriore. Secondo Ming Chi-Kuo, analista della KGI Securities, il nuovo phablet potrebbe avere una doppio sensore con un 12 MegaPixel wide-angle con photodiode (2PD) e un 13 MegaPixel teleobiettivo CIS con dual 6P lenses con tanto di zoom ottico 3x e doppio stabilizzatore. Batteria da 3600 mAh e sistema operativo Android in versione 7.X Nougat.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.