Samsung al lavoro sui Gear Glass per contrastare i Google Glass?

Secondo alcune indiscrezioni Samsung è al lavoro da diverso tempo su degli occhiali intelligenti che possano fare concorrenza a Google Glass.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non si hanno molte informazioni a riguardo. Una fonte interna all’azienda ha rivelato a Business Korea che Samsung ha intenzione di fare l’annuncio ufficiale in occasione dell’IFA 2014 che si svolgerà a Berlino dal 5 al 10 Settembre.
È ragionevole pensare che su questi Gear Glass potrebbe esserci Tizen, il sistema operativo proprietario di Samsung già in uso sugli ultimi smartwatch della linea Gear.
Probabilmente Samsung vuole correre ai ripari in vista dell’apertura delle vendite al pubblico dei Google Glass avvenuto proprio ieri.
Anche Sony e Microsoft avrebbero depositato dei brevetti relativi a degli occhiali intelligenti ma lo sviluppo non sarebbe in stato avanzato come per Samsung.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.