Il Samsung Galaxy S8 è una realtà, diventa in pc per lavorare
Sta per uscire l’attesissimo Samsung Galaxy S8 che dovrebbe far dimenticare il disastro del Samsung Note 7, quello delle batterie esplosive per intenderci. Ma soprattutto lo smartphone ha un compito arduo far tornare la la fiducia dei consumatori nel marchio coreano. Ci riuscirà?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le premesse ci sono tutte, è rivoluzionario e molto diverso da quelli già in commercio. Un design completamente rinnovato, a giudicare dalla foto diffuse il Samsung Galaxy S8 avrà molto schermo, curvo e occuperà tutta la superficie, 5,7 pollici. In basso il marchio Samsung e in alto un sensore di prossimità. Sparisce il tasto home che che viene inglobato all’interno dello schermo. E’ previsto anche un Galaxy S8 Plus di 6 pollici.
Il processore sarà Snapdragon 835, risoluzione QHD 1440 X 2560. Il modello base avrà una RAM di 6 GB, mentre il modello Plus avrà 8 GB. Per quel che riguarda lo spazio di archiviazione interna, i due modelli saranno rispettivamente dotati di 128 GB e 256 GB. Doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 8 megapixel.
E’ il primo smartphone al mondo ad avere un lettore ottico delle impronte (scanner dell’iride). E strizza l’occhio al mondo del business. Basterà collegarlo a una tastiera, a un monitor e a un mouse per farlo diventare un pc: Samsung Experience Desktop.
Ma ci sarà anche la possibilità di svagarsi con i giochi, infatti il Samsung Galaxy S8 con la nuova Beast Mode diventerà ancora più potente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La presentazione potrebbe avvenire il 26 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona ma è altre indiscrezioni parlano di un grande evento a New York ad aprile quando arriveranno sul mercato 10 milioni di Samsung Galaxy S8.
La casa coreana ha, infatti, intenzione di bissare il successo commerciale del Galaxy S7 che lo scorso anno riuscì a raggiungere nel suo primo mese di vendita proprio 10 milioni di esemplari. Le premesse ci sono ancora qualche mese e lo scopriremo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.