• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Samsung Galaxy Tab A e Tab A Plus: primi rumors e indiscrezioni sulla rete

  • Redazione Assodigitale
  • 8 Febbraio 2015
Il LATO OSCURO Della INTELLIGENZA ARTIFICIALE puo essere pericoloso 1
Il LATO OSCURO Della INTELLIGENZA ARTIFICIALE puo essere pericoloso 1

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Le novità in casa Samsung per questo 2015 non si concentreranno soltanto sul mondo degli smartphone – a breve sarà finalmente svelato il nuovo Samsung Galaxy S6 – ma andranno anche a rinnovare, molto probabilmente, l’offerta di tablet promossa dall’azienda sudcoreana. Proprio per questo dovrebbe essere introdotta tutta una serie di prodotti che andrebbe a sostituire quelli attualmente in commercio: si tratterebbe, nello specifico, dei Samsung Galaxy Tab A e Tab A Plus, ma anche dei Tab E e Tab J, che prenderebbero il posto dei Tab 3 e 4.

Indice dei Contenuti:
  • Samsung Galaxy Tab A e Tab A Plus: primi rumors e indiscrezioni sulla rete
  • Samsung Galaxy Tab A e Tab A Plus: caratteristiche


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In attesa di conferme ufficiali su caratteristiche e data di uscita, ci si affida soprattutto ai rumors e alle indiscrezioni che arrivano dalla rete. Secondo le voci più pressanti, ad esempio, si ipotizza che Samsung potrebbe iniziare a produrre un maggior numero di tablet in formato 4:3, andando a seguire così il trend già messo in piedi da Apple e Google con i propri device e i prodotti che potrebbero essere introdotti sul mercato già a partire da quest’anno, sarebbero di fascia media e alta e prevedrebbero l’introduzione dei nuovi chipset con codifica a 64 Bit.

LEGGI ANCHE ▷  Israele compra grandi quantità di Google Ads per screditare agenzia UNRWA di Gaza?

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00JVHFDMI” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_vellucci-21″]

Samsung Galaxy Tab A e Tab A Plus: caratteristiche

Per quanto riguarda invece, più nello specifico, le caratteristiche tecniche dei Samsung Galaxy Tab A e Tab A Plus, in rete fioccano già diversi rumors sulle specifiche di entrambi i device.

Il Samsung Galaxy Tab A dovrebbero avere un display da 8 pollici di diagonale, con formato 4:3 – come in precedente evidenziato accennando alla nuova strategia Samsung -, risoluzione 1024×768 e dovrebbe avere uno spessore di 7,4 mm. Il tablet dovrebbe poi montare un chipset Snapdragon 410 con quattro core Cortex A53, 1,5 GB di memoria ram e 16 GB di memoria interna – che potrebbe essere comunque espandibile. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 5 megapixel mentre l’anteriore da 2; dovrebbe essere poi presente, oltre al supporto per il Wi-Fi quello per la rete LTE. La batteria interna dovrebbe invece essere da 4200 mAh.

Passando al Samsung Galaxy Tab A Plus, in base alle indiscrezioni sul web si apprende che questo potrebbe invece avere un display più grande, da 9,7 pollici di diagonale, sempre in formato 4:3, e funzionare con il nuovo chipset Qualcomm AP8016. La memoria ram, in questo caso, dovrebbe essere di 2 GB mentre quella interna dovrebbe essere sempre di 16 GB espandibili. Simili anche le risoluzione delle fotocamere (posteriore da 5 megapixel, anteriore da 2), lo spessore di 7,4 mm e il supporto alle reti Wi-Fi e LTE. La batteria interna, nel caso del Samsung Galaxy Tab A Plus dovrebbe invece essere da 6000 mAh. Questo tablet dovrebbe essere poi messo in vendita assieme ad una pennina capacitiva S-Pen.


LEGGI ANCHE ▷  Starlink garantisce accesso gratuito a X in Brasile per tutti gli utenti

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.