Samsung Galaxy S9, ultimi rumors: riconoscimento facciale
Il Samsung Galaxy S9 potrebbe spiazzare tutti soprattutto il colosso di Cupertino, l’unico per il momento a vantare sull’iPhone X in uscita il Face Id, il rivoluzionario riconoscimento facciale. Anche il prossimo gioiello del colosso coreano potrebbe avere il Face ID.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S9 con Face ID
Al momento si tratta solo di indiscrezioni perché non c’è nulla di ufficiale, ma le voci sulla scheda tecnica e sulle prestazioni si rincorrono. Anche il top di gamma potrebbe avere come il melafonino del decennale il riconoscimento facciale oltre che il riconoscimento dell’iride. Anche se nel caso di quest’ultimo potrebbe diventare quasi superfluo.
Ma l’aspetto che salta subito all’occhio è il design essenziale ma raffinato con telaio unibody basato su alluminio e vetro.
Samsung Galaxy S9, scheda tecnica
Il nuovo modello vanta una scheda tecnica di tutti rispetto almeno stando alle indiscrezioni. Schermo Infinity Display curvo e ultra sottile da 5.7 o 5.9 pollici. Sarà lo smartphone 1.2GBps più veloce grazie al modem LTE Cat 18 integrato nel SoC Exynos 9.
Per quanto riguarda il comparto fotografico: doppia fotocamera posteriore che dovrebbe essere da 21MP con video in 1000 fps. Fotocamera frontale da 13MP con riconoscimento facciale. RAM da 4 GB mentre lo storage partirà da 64 GB. Connessione a 5G.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S9 arriva prima del previsto
Ma quanto debutterà nel mercato? Il colosso coreano potrebbe decidere di anticipare il lancio per prendere in contropiedi i concorrenti quindi la presentazione potrebbe essere a febbraio e l’uscita a marzo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno al 950 euro. Tra le colorazioni disponibili oltre alle classiche, ecco un insolito Red, il Violet ed anche il White.
Il Samsug Galaxy S9 ha tutte le carte in regola per sfidare il malfonino del decennale quell’iPhone X che si preannuncia rivoluzionario ma che ha un gap. Il prezzo. Il nuovo iPhone X della Apple sarà immesso sul mercato a partire dal 3 Novembre al prezzo minimo di 1189 euro, per la versione da 64 GB; per quanto concerne, invece, quella da 256 GB, il prezzo di listino è di 1359 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.