Samsung Galaxy S9, indiscrezioni sul prezzo: 800 euro
A dicembre dovrebbe partire la produzione del nuovo Samsung Galaxy S9. Il cellulare ha un compito arduo, arriva dopo il debutto dell’iPhone 8 e 8 Plus e soprattutto dell’iPhone X. Il nuovo gioiello del colosso di Cupertino che a meno di un mese dall’uscita sta già battendo le vendite del modello precedente. Insomma un successo sopra ogni aspettativa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S9 contro iPhone X
Sembra che il prezzo alto non abbia spaventato affatto gli appassionati che sborsano 1189 euro per il modello da 64 Gb e 1539 per la versione top di gamma da 256 Gb.
Il colosso coreano è sul mercato con il nuovissimo Note 8 che sta facendo dimenticare il disastro delle batterie esplosive del Note 7 che obbligò Samsung a ritirare tutti i dispositivi venduti nel mondo. Un danno d’immagine ed economico senza precedenti. Ma il brand si è risollevato anche grazie al Samsung Galaxy S8.
Il Samsung Galaxy S9 al CES di Las Vegas
Ora punta più in alto con questo nuovo modello che dovrebbe fare il gran debutto al CES di Las Vegas che si tiene a gennaio 2018. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma intanto ci sono le indiscrezioni sulla scheda tecnica del nuovo modello.
Scheda tecnica del Samsung Galaxy S9
Il nuovo top di gamma del colosso coreano avrà il suo punto di forza nel processore che secondo le indiscrezioni sarà lo Snapdragon 845. Qualcomm presenterà ufficialmente il nuovo SoC con processo produttivo a 10nm ad inizio dicembre. In Europa invece arriverà con il processore Exynos equivalente.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal punto di vista del design non dovrebbero esserci stravolgimenti. Linee essenziali come per il Samsung Galaxy S8. Il sensore delle impronte digitali rimarrà sul retro. Il Face ID dovrebbe integrare il sensore d’impronte digitale, che dovrebbe essere inserito nella parte posteriore, in una posizione più accessibile alle dita.
Il top di gamma avrà una doppia fotocamera e 2GB in più di RAM (6GB in totale). Oltre ai due nuovi cellulari il colosso di cupertino lancerà anche una nuova versione del DeX, il dock che permette di collegare il dispositivo a uno schermo e usarlo come un PC.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.