Samsung Galaxy S9 ed S9+, stesso design ma processore più potente
La forma sarà la stessa ma non la sostanza. Il Samsung Galaxy S9 ed S9+ debutterà molto probabilmente al Ces di Las Vegas, la fiera dell’elettronica che si terrà dal 9 al 12 gennaio 2018. Il debutto ufficiale dovrebbe essere a marzo. Lo rivela il noto blogger Evan Blass che difficilmente sbaglia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S9 avrà un nuovo processore
Il nuovo top di gamma del colosso coreano avrà il suo punto di forza nel processore che secondo le indiscrezioni sarà lo Snapdragon 845. Qualcomm presenterà ufficialmente il nuovo SoC con processo produttivo a 10nm ad inizio dicembre. In Europa invece arriverà con il processore Exynos equivalente.
Samsung Galaxy S8 e S9 con stesso design
Dal punto di vista del design non dovrebbero esserci stravolgimenti. Linee essenziali come per il Samsung Galaxy S8. Il sensore delle impronte digitali rimarrà sul retro. Il Face ID dovrebbe integrare il sensore d’impronte digitale, che dovrebbe essere inserito nella parte posteriore, in una posizione più accessibile alle dita.
Il top di gamma avrà una doppia fotocamera e 2GB in più di RAM (6GB in totale). Oltre ai due nuovi cellulari il colosso di cupertino lancerà anche una nuova versione del DeX, il dock che permette di collegare il dispositivo a uno schermo e usarlo come un PC.
Samsung Galaxy S9 mini
Ma oltre a questo due modelli il colosso coreano potrebbe anche presentare una versione mini. L’ultima volta di un dispositivo piccolo risale al 2014 con il Galaxy S5. Dovrebbe avere un display da 5 pollici senza cornici, come S9 e S9 Plus, che dovrebbero avere anche il riconoscimento facciale come il rivoluzionario Face ID dell’iPhone X e lettore di impronte digitali inserito sotto lo schermo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il sistema di riconoscimento facciale dovrebbe essere migliorato. E’ in grado di effettuare la scansione 3D del volto per login e pagamenti. Sia Apple con l’iPhone X che Samsung con il Galaxy S9 hanno cercato di fare un passo avanti e stanno lavorando per inserire il sensore biometrico sotto il vetro del display. Ma al momento i risultati non sono buoni.
Entrambi i modelli avranno il rivoluzionario assistente vocale Bixby che finalmente supporta l’italiano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.