Samsung Galaxy S8 rumors sull’uscita

Samsung Galaxy S8 porta sulle spalle la grande responsabilità di riuscire a fare riscattare la propria casa madre. Le disavventure iniziano nel corso del 2016. Tutti ricorderanno il precedente modello top di gamma della Samsung come il telefono con il brutto vizio di esplodere.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Furono tantissimi i casi di autocombustione che trascinarono nella bufera il Samsung Galaxy Note 7. Per il gigante dsudcoreano fu impossibile metterle a tacere.
In un primo momento bastò invitare i proprietari a non portare in aereo il terminale incriminato. Dopo si passò subito dopo alla sostiuzione con un modello aggiornato. Infine si smise del tutto con la produzione del modello difettoso. La Samsung da allora compete con i concorrenti grazie al precedente modello, il Samsung Galaxy S7.
Samsung Galaxy S8 misure e dimensioni
Sembra che saranno disponibili due versioni del Samsung Galaxy S8, come ormai di consueto sui dispositivi di fascia alta della Samsung.
Questa volta però avranno entrambe il display arrotondato ai lati. Secondo quanto detto da Korea Herald le differenze estetiche dei due modelli sono da riscontrarsi prevalentemente nelle dimensioni del display.
I due schermi OLED dei dispositivi arriveranno a coprire il 90% della totalità della superficie dello smartphone e saranno disponibili in due grandezze diverse: una da 5,7″ e l’altra da ben 6,2″.
Altri affermano però che queste misure ammontino in realtà a dei formati più tradizionali, come quelli già visti su molti altri smartphone oggi in circolazione: 5,1″ e 5,5″.
Indiscrezioni su Samsung Galaxy S8
Oltre alle dimensioni disponibili del prossimo top di gamma Samsung Galaxy S8, altre indiscrezioni su questo modello suggeriscono che la batteria in dotazione allo smartphone raggiungerà i 3.650 mAh.
Si pensa inoltre all’implementazione di una seconda fotocamera posteriore, portando il totale a tre, se considera anche quella frontale per i selfie.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nulla è ancora trapelato però sugli effettivi megapixel di ciascuna.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.