Samsung Galaxy S8 rosso. La nuova colorazione pensata per le donne
Arriva una nuova colorazione del Samsung Galaxy S8 pensato per le donne. Il colore è il Burgundy Red, un rosso ispirato ai colori della natura che come mostra il filmato ufficiale è pensato per una clientela femminile. Una variante per l’ultimo cellulare del colosso coreano che si prepara al lancio del nuovo S9.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa colorazione si aggiunge a un’altra variante pensata per le donne: l’oro rosa.Poi ci sono i colori classici: Midnight Black, Orchid Gray, Coral Blue, Arctic Silver e Maple Gold.
Samsung Galaxy S8, scheda tecnica
Il Samsung Galaxy S8 ha un Infinity Display con tecnologia AMOLED da 5,8 pollici QHD che occupa l’80% della superficie con un aspect ratio di 18,5:9. Il vetro, sia anteriore sia posteriore, è un Gorilla Glass 5, resistente quasi il doppio del predecessore.
Doppia fotocamera per il Samsung Galaxy S8
Per quanto riguarda il comparto fotografico, la camera anteriore è da 8 megapixel con apertura f/1.7. E’ dotata di una tecnologia di riconoscimento facciale che costituisce uno dei metodi di sblocco dello smartphone. Sempre nella cornice superiore è stato inserito anche lo scanner dell’iride.
La fotocamera posteriore è da 12 megapixel con apertura f/1.7, ha un sensore Dual Pixel utilizzato da Bixby Vision, il nuovo sistema di ricerca di immagini e informazioni integrato nel nuovo assistente virtuale. Accanto sono presenti il sensore per il battito cardiaco e il flash LED.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Processore SoC Exynos 8895, un octa core in grado di aumentare le prestazioni della CPU del 10% e della GPU del 21%, con una riduzione dei consumi stimata intorno al 20%. Nel mercato americano invece il Samsung Galaxy S8 ha il top di gamma Qualcomm, Snapdragon 835, anch’esso a 10 nm. La RAM è di tipo LPDDR4 ed è da 4 GB.
Samsung Galaxy S9
E a febbraio al Mobile World Congress di Barcellona il colosso coreano potrebbe presentare il nuovo smartphone rivoluzionario Samsung Galaxy S9. Il punto di forza di questo dispositivo è sicuramente la fotocamera. Doppia da 12 e 16 megapixel e il riconoscimento facciale d’identità che Samsung dovrà perfezionare rispetto al Galaxy S8 in quanto è facilmente raggirabile con una fotografia.
Il Face ID dovrebbe integrare il sensore d’impronte digitale, che dovrebbe essere inserito nella parte posteriore, in una posizione più accessibile alle dita.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il processore dell’S9 dovrebbe essere l’Exynos 9810 SnapDragon, mentre la Ram dovrebbe rimanere da 4 Gb. Sarà impermeabile all’acqua e avrà il rivoluzionario assistente vocale Bixby in italiano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.