Samsung Galaxy S8 è minimal e rivoluzionario ma il prezzo rimarrà alto per la categoria
Samsung Galaxy S8 è ormai ai nastri di partenza. Manca davvero poco per avere tra le mani la punta di diamante del colosso coreano che punta tutto sulla sua nuova creatura.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ha un gap importante da recuperare, soprattutto deve ritrovare la fiducia dei consumatori nel marchio dopo il disastro delle batterie esplosive del Note 7. E i concorrenti Apple e Huawei non stanno di certo a guardare e si preparano anche loro a lanciare sul mercato a breve l’iPhone 8 e il P10 che saranno rivoluzionari.
Ma vediamo come sarà il Samsung Galaxy S8. Due le versioni, quella base e il Plus, entrambi con schermo AMOLED curvo che occuperà l’intera superficie, solo in fondo lo spazio per il marchio.
Il Galaxy S8 avrà 5,7 pollici di schermo mentre il Galaxy S8 Plus potrebbe essere leggermente più basso dei predecessori con 6,2 pollici. Addio al bottone home che sarà incorporato nel display, lettore di impronte digitali. Design minimal e linee morbide.
Spazio anche per la salute. Entrambi gli smartphone avranno una nuova versione di S Health, grazie alle quale si potranno cercare indicazioni e consigli su farmaci e malattie ma anche ordinare delle visite specialistiche online.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma questo servizio al momento sarà disponibile solo negli Stati Uniti.
Indiscrezioni anche sulle date di uscita. Inizialmente si era parlato della presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona 1l 26 febbraio ma pare che qui ci sarà solo una presentazione per gli addetti ai lavori.
Il Samsung Galaxy S8 e S8 Plus saranno invece presentati il 29 marzo e usciranno nel mercato a fine aprile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung vuole bruciare i concorrenti sul tempo e uscire con il suo gioiello prima dell’Iphone e del Huawei che invece dovrebbero uscire nella seconda metà del 2017.
Il prezzo? Ci sono molte indiscrezioni ma sembra che siamo intorno agli 800 euro, equalcosa di più per la versione Plus, quindi estremamente alto per un telefono comunque Android.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.