Samsung Galaxy S8, cambia tutto. Nuovo design per Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S9 non avranno nulla in comune. Almeno dal punto di vista del design. Il colosso coreano ha deciso di rivoluzionare totalmente l’aspetto posteriore del nuovo smartphone che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2018. Ma già ci sono alcune indiscrezioni che anticipano come sarà.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S8 vs. Samsung Galaxy S9
Confermata la doppia fotocamera principale, dovrebbe cambiare invece la posizione del lettore di impronte digitali che nei precedenti modelli si trovava vicino alla fotocamera principale e non era proprio comodissima.
Cambia la posizione del sensore di impronte sul Samsung Galaxy S9
Secondo indiscrezioni invece dovrebbe essere posizionato centralmente. Se confermato questo significa che anche se questo cellulare dovrebbe essere rivoluzionario non avrà il sensore delle impronte digitali in screen, ovvero inserita nello schermo come invece dovrebbe avere l’iPhone X in uscita il prossimo 3 novembre. Il melafonino del decennale Apple sarà davvero rivoluzionario. Così come il prezzo, per la prima volta il colosso di Cupertino sfonderà ampiamente i mille euro. Ovvero 1189 per la versione da 64 GB e 1389 per qualla da 256 Gb.
Altre novità per il Samsung Galaxy S9
Ma le novità non finiscono qui. Lo scanner del nuovo smartphone avrà una forma circolare, in modo da riconoscersi subito al tatto. Ci saranno cambiamenti anche per i due flash LED ed il cardiofrequenzimetro.
Dalle prime immagini non ufficiali dovrebbe avere un design minimal, essenziale ma raffinato. Insomma nulla da invidiare al melafonino che si è sempre contraddistinto dalle linee pulito. Anche Samsung ha deciso di rivoluzionare l’aspetto dei suoi nuovi modelli. Lo abbiamo già visto negli ultimi cellulari. Lo vedremo anche con questo modello che debutterà nel mercato i primi mesi del 2018. Non ci resta che attendere ancora qualche mese, ma nel frattempo non mancheranno le indiscrezioni. Anche sulla scheda tecnica e soprattutto sul prezzo. Sempre nel 2018 dovrebbe uscire il Samsung Galaxy Note 9.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.