Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, ecco quanto costeranno e gli accessori
Del nuovo Samsung Galaxy S8 ormai si sa già quasi tutto. Manca infatti davvero poco all’uscita sul mercato. L’ultimo ad essere stato presentato è stato il Samsung Galaxy S8 Lite che uscirà il 15 aprile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le ultime indiscrezioni riguardano i prezzi dei due modelli, il base e il Plus. Un tasto dolente per tutti i produttori di smartphone soprattutto se devono fare i conti con Huawei che è in grado di offrire cellulari dalle ottime prestazioni a prezzi molto competitivi. Per il colosso coreano e per Apple questa è la maggior sfida. Offrire dispositivi dotati delle ultime tecnologie a un buon prezzo.
Apple per il momento deve fare i conti con un prezzo davvero alto, si dice 1000 dollari per avere l’iPhone 8 che uscirà a settembre. Anche a Samsung non va meglio, siamo sotto al soglia dei 1000 dollari ma comunque alto.
A rivelare i prezzi è il popolarissimo esperto di tecnologia Evan Blass. Il Samsung Galaxy S8 base molto probabilmente verrà commercializzato ad un costo di 799 euro, mentre il Galaxy S8+ dovrebbe arrivare a 899 euro; costi elevati, ancora più alti di quelli proposti con gli attuali S7.
Ma Evan Blass ha anche rivelato i prezzi degli accessori che debutteranno con i nuovi S8. DeX, la dock che dovrebbe permettere di usare il telefono come un piccolo PC dovrebbe costare sui 150 euro. Le nuove versioni di Gear VR pronte a debuttare ma anche Gear 360, il visore per la realtà aumentata e la fotocamera a 360 gradi, compatibili perfettamente sia con il Galaxy S8 che S8+, dovrebbero costare rispettivamente 129 euro e 229 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I prezzi però non sono ufficiali si tratta solo di indiscrezioni ma non dovrebbero discostarsi troppo dalla realtà. Il Samsung Galaxy S8 è rivoluzionario ed è dotato delle migliori tecnologie tra cui scansione dell’iride e lettore per le impronte digitali oltre al nuovissimo display Infinity con risoluzione QHD+ e con tecnologia Super AMOLED e il processore super potente della Qualcomm Snapdragon 835 o SoC Exynos 8895 a seconda del mercato di destinazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.