Samsung Galaxy S8 le caratteristiche: ecco perché è il migliore di sempre
Il Samsung Galaxy S8 sta arrivando. E ha un compito molto arduo far dimenticare il disastro delle batterie esplosive del Samsung Note 7 e far ritornare la fiducia dei consumatori nel marchio coreano. Le premesse ci sono tutte, questo smartphone è davvero rivoluzionario.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sulla data di uscita ci sono state molte indiscrezioni, si è parlato del 26 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona e del 18 aprile. Pare che ci sarà una presentazione riservata a Barcellona, forse per pochi esperti del settore. E la presentazione ufficiale con un evento a New York appunto ad aprile.
La casa coreana vuole fare il botto e prevede di uscire sul mercato con 10 milioni di unità. Con l’obiettivo di vendere 60 milioni di unità del suo nuovo dispositivo sull’onda del successo del precedente smartphone Galaxy S7.
Ma entriamo nel merito delle caratteristiche. Partiamo dal design molto innovativo, lo schermo occuperà quasi tutta la superficie e sarà curvo sui lati. Scompare il tasto home che sarà inglobato nello schermo, solo il marchio Samsung in fondo.
Il Samsun Galaxy S8 guarda al mondo del business e infatti collegandolo a un monitor, a una tastiera e a un mouse si trasformerà in un pc. Dovrebbe arrivare in due versioni. Una con display da 5,1 pollici, l’altro con schermo da 5,5 pollici.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda l’hardware avrà 8 GB di Ram, processore Snapdragon 835, fotocamera frontale da 8 megapixel e posteriore da 12.
Il tasto dolente delle batteria esplosive sembra arrivato a una svolta, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere le stesse batterie del Galaxy Note 7.
Samsung ha infatti concluso le indagini, scoprendo che la causa del surriscaldamento e delle esplosioni non è dovuta alle batterie prodotte da Samsung SDI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà dotato di un programma di gestione di pagamento simile a Samsung Pay, Samsung Pay Miny mentre Bixby sarà il nuovo assistente vocale.
Samsung ci crede con questo nuovo dispositivo e punta in alto. Ma bisognerà aspettare ancora per sapere se il Galaxy S8 riuscirà a far dimenticare il Note 7.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.