Samsung Galaxy S8, svelate tutte le caratteristiche e la foto
Ci siamo, manca davvero poco per l’uscita del Samsung Galaxy S8 che è prevista per il 29 marzo con un grande evento a New York e a Londra. E c’è molta attesa per la punta di diamante del colosso coreano che deve far dimenticare il disastro delle batterie esplosive del Samsung Note 7 e far tornare la fiducia dei consumatori. Questo smartphone ha tutte le carte in regola per farlo. Vediamo le caratteristiche.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Samsung Galaxy S8 avrà un display che occuperà tutta la superficie, due i modelli uno con display da 5.5 pollici e la versione alta da 6.2 pollici. Bordi arrotondati e cornici ridotta al minimo. Sparisce il tasto home che verrà inglobato nel display, sensore di impronte integrato e assistente vocale intelligente che si chiamerà Bixby. Via il jack della cuffia come ha fatto Apple con iPhone 7.
S Pen compatibile anche se non è ancora chiaro se sarà in dotazione, fra gli accessori (anche questi non in dotazione) gli auricolari wireless di nuova generazione chiamati Samsung Level In ANC. Fra le caratteristiche tecniche delle cuffie la cancellazione attiva del rumore. Che permetterà di isolarsi dall’ambiente circostante mentre si ascolta musica.
Ma sarà presente anche una modalità “Talk-in Mode” che sfrutterà il microfono integrato. Grazie ad un particolare sistema di cancellazione attivo del rumore all’utilizzo di un microfono, si potrà rimanere isolati con la propria musica ma, con un semplice tap, abilitare la “Talk-in Mode” ed ascoltare tutto ciò che ci circonda. Il prezzo delle cuffie? Intorno ai 130 euro.
Il prezzo è anche un po’ il tasto dolente di questo Samsung Galaxy S8. Dovrebbe essere più elevato, di circa 100 euro. Quindi stiamo parlando di 699 per il modello base e di 799 per la versione top di gamma. Ma le indiscrezioni fino a questo momento rivelano che questo smartphone li vale davvero tutti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.