Samsung Galaxy S8, cambia tutto: batteria potenziata e 6 GB di memoria
Nuove indiscrezioni e questa volta più affidabili sul Samsung Galaxy S8 in uscita il 21 aprile. E’ tutto pronto e questo nuovo smartphone si preannuncia davvero rivoluzionario. Ma entriamo nel merito delle novità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Confermata la presenza di cuffie wireless con una funzione che permetterà un isolamento totale mentre si ascolta musica, ma basterà un gesto per tornare ad avere i rumori circostanti. Samsung ha deciso di eliminare il jack cuffie nel Galaxy S8. Il colosso coreano starebbe per lanciare la versione senza fili delle cuffie Level In ANC, che permettono una riduzione del rumore ambientale fino a 20dB. In più avranno la funzione “conversazione-in”, attraverso la quale è possibile ascoltare i rumori esterni per capire se qualcuno ci sta parlando o ci deve comunicare qualcosa.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche c’è una novità nel Samsung Galaxy S8, ben 6 GB di RAM che dovrebbe arrivare nella versione Plus. Il modello base dovrebbe avere 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre quello avanzato 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ma alcune voci affermano che in Italia potrebbe arrivare solo il modello con 4 GB di RAM. Staremo a vedere.
Infine la batteria, uno dei tasti dolenti della Samsung, dovrebbero essere potenziate per consentire una maggiore durata. Sembra ormai dimenticato il problema delle batterie esplosive del Samsung Note 7, il report del colosso coreano ha chiarito la causa. Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere una batteria più potente e quindi che consentirebbe una maggiore durata. Secondo le ultime indiscrezioni il colosso coreano avrebbe intenzione di montare nel modello base una batteria da 3250 mAh (a fronte dei 3000 mAh dell’S7), e, nel modello S8 Plus, una da 3750 mAh (contro i 3600 dell’S7 Edge).
Insomma Samsung ha messo in campo l’artiglieria pesante con questo Samsung Galaxy S8, la concorrenza è tanta e il colosso coreano non può permettersi nessun passo falso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.