• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Samsung Galaxy S8, cambia tutto: assistente vocale con AI. Caratteristiche

  • Valentina De Santis
  • 30 Gennaio 2017
Samsung Galaxy S8 uscira in ritardo
Samsung Galaxy S8 uscira in ritardo

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il Samsung Galaxy S8 sta per uscire e si preannuncia rivoluzionario. Il colosso coreano ha un compito arduo, deve far dimenticare il disastro delle batterie esplosive del Samsung Note 7 e deve soprattutto recuperare la fiducia del consumatori. Questo smartphone ha tutte le carte in regola per farlo. Vediamole.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Partiamo dalla più grossa novità, il nuovo assistente vocale Bixby con intelligenza artificiale e con tecnologia di Viv, azienda fondata da alcuni creatori di Siri e venduta poi all’azienda coreana. E tra le sue funzioni permetterà di riconoscere gli oggetti fotografati.

Cambia il design, il display da 5 e 6 pollici occupa tutta la superficie ed è OLED e curvo sui lati, sparisce il tasto home che viene inglobato nello schermo. Avrà la scansione dell’iride che permetterà di attivare molte funzioni come rispondere al telefono o fare acquisti online, fotocamera da 12 megapixel. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici  processore Snapdragon 835 o Samsung Exynos, 64 GB di memoria interna espandibili con scheda mini SD, 4 o 6 GB di memoria Ram, batteria da 3000 mAh e 3500 mAh a seconda dei modelli, porta Usb-C, resistenza ad acqua e polvere, jack per le cuffie.

LEGGI ANCHE ▷  Dublino contro Google: rifiutato il terzo data center in Irlanda

Il Samsung Galaxy S8 diventerà anche un pc, basterà collegarlo a un monitor, a una tastiera e a un mouse. Il sistema potrebbe chiamarsi DeX (desktop extension) e funzionare in modo simile alla tecnologia Continuum degli smartphone funzionanti con Microsoft Windows.

La punta di diamante del colosso coreano verrà presentato a New York in un grande evento vero la fine di marzo e dal 21 aprile dovrebbe essere in commercio. Sul prezzo non ci sono molte conferme ma indiscrezioni rivelano che potrebbe costare 100 euro in più. Quindi intorno ai 699 per la versione base e 799 per il top di gamma. Il prezzo è un po’ il tasto dolente di questo smartphone soprattutto in un momento in cui tutti i produttori cercano di abbassarli.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Musk lancia Starlink gratuito in Brasile e America Latina per sfidare il giudice Moraes
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Valentina De Santis

Valentina De Santis è la Crypto Girl per eccellenza. Riesce a capire i Trend emergenti delle Criptovalute perchè ha i Bitcoin nelle vene e si ciba di Ethereum e Smart Contract ogni santo giorno. Sembra normale all'apparenza ma è una vera Nerd nell'anima. Ma femminile come non mai ...

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.