Samsung Galaxy S8 arriva il 15 aprile con memoria DRAM ultraveloce
L’attesa sta per finire, è ufficiale. Il 29 marzo la presentazione ufficiale e il 15 aprile esce sul mercato il tanto atteso Samsung Galaxy S8. Il top di gamma del colosso coreano sarà rivoluzionari sotto molti punti di vista. Vediamo le ultime indiscrezioni. Samsung Galaxy S8 sarà dotato di una memoria DRAM ultraveloce in grado di gestire la registrazione di video fino a 1000fps.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma vediamo anche le altre caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S8. La prima grande novità è il display Infinity con risoluzione QHD+ e con tecnologia Super AMOLED da 5,8 pollici e nella versione Plus da 6.2 pollici. La ratio screen-to-body sarà superiore all’80% con una riduzione dei bordi superiori e inferiori, ottenuta grazia allo spostamento del sensore per le impronte digitali sul retro. Sarà dotato anche di scansione dell’iride per garantire una maggiore sicurezza.
Il Touch Wiz che si chiamerà Samsung Experience sarà minimal con le icone sterilizzate. Scompare il tasto home quindi lo schermo occuperà l’intera superficie e i tasti soft touch si troveranno nella parte bassa del display. Design essenziale e semplice, con disegni facili con sfondi colorati di sicuro impatto.
Nuovissimo processore SoC Qualcomm Snadpragon 835 il primo smartphone ad averlo, 4 GB di memoria RAM. Sistema operativo Android Nougat 7.1, bluetooth 5.0, con una porta USB di tipo C (Type-C).
Doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.7, mentre quella anteriore dovrebbe essere dotata di 8 megapixel con autofocus, batteria da 3500 mAh, e su questo aspetto il colosso coreano assicura che sono sicurissime. Samsung non può permettersi un altro passo falso dopo il disastro delle batterie esplosive del Note 7.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra gli accessori dovrebbe esserci la SPen e una novità, una cover che andrebbe ad aggiungere un secondo display con tecnologia e-ink, utile per usare il cellulare senza consumare troppa energia. Il nuovo cellulare è resistente all’acqua e alla polvere.
Il tasto dolente dovrebbe essere il prezzo. Il top di gamma Samsung Galaxy S8 potrebbe costare 899 euro, 799 euro per la versione base. I colori a disposizione sono: nero, argento, oro, rosa, blu e la novità assoluta il viola.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.