Samsung Galaxy S8 Active è più sicuro che bello. Nuovo design
Arriva nel mercato europeo il Samsung Galaxy S8 Active che non ha nulla da invidiare al fratello maggiore. La principale novità è il nuovo design, per quanto riguarda invece la scheda tecnica ci sono pochi cambiamenti. Vediamola.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S8 Active, scheda tecnica
Niente display Infinity Edge, questo nuovo modelli predilige la sicurezza e la protezione contro gli urti. Cambia anche la batteria, più potente rispetto al Galaxy 8 Plus, sarà da 4000 mAh.
Processore SoC Qualcomm Snapdragon 835 con architettura 64-bit, memoria da 4GB + 64GB di memoria ROM in tecnologia UFS 2.0 espanibile fino a 256GB tramite microSD Card e comparto multimedia standard da 12 Megapixel + 8 Megapixel ambedue Single-Lens Technology.
Connessioni LTE 24 bande, WiFi ac doppia banda 2.4GHz/5GHz, NFC, Bluetooth 5.0 ed USB 2.0 Type-C reversibiile, GPS con GLONASS Geo-System e Beidu. Tra i sensori luminosità ambientale, Proximity sensor, scanner biometrico per le impronte digitali, accelerometro, giroscopio, bussola, IRIS Scanner, Rapid Wireless Charger.
Samsung Galaxy S8 Active, addio design minimal
Le indiscrezioni sull’aspetto del nuovo cellulare del colosso coreano arrivano dal noto Evleaks Evan Bass che ha pubblicato qualche immagine. Per il momento non è stato ancora commercializzato. Si tratta comunque di una sfida importante del colosso coreano che si mette alla prova. E per la prima volta abbandona il design minimal, del display senza bordi per concentrarsi maggiormente sulla sicurezza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S8 Active è più sicuro
Il nuovo cellulare è una rivoluzione da questo punto di vista e di allontana dagli ultimi smartphone usciti nel mercato, non solo Samsung. E’ resistente agli urti e ha una presa ergonomica. A prima vista non appare un dispositivo bello al design minimal. Ma è sicuramente più sicuro. Bisognerà vedere come sarà accolto dagli utenti e soprattutto se il mercato è pronto ad accogliere questa nuova svolta. Il design passa in un secondo piano e diventa principale la resistenza e la sicurezza del proprio dispositivo. E’ solo una questione di priorità, meglio bello o durevole?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.