C’è anche il Samsung Galaxy S8 Active, resistente agli urti e senza cornici
Oltre al Samsung Galaxy S8 e S8+ potrebbe arrivare anche il Samsung Galaxy S8 Active. Uno smartphone super resistente agli urti e senza cornici per evitare che in caso di cadute possa rompersi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La serie Active da tempo contraddistingue gli smartphone particolarmente resistenti all’acqua, con maggiore solidità agli urti e resistente alle elevante temperature. La conferma dell’esistenza di S8 Active viene proprio da Netflix che ha inserito un nuovo codice prodotto fra le compatibilità con il suo servizio. Si tratta del modello SM-G892A.
La serie di cellulari potrebbe però essere destinata per ora solo al mercato americano e in esclusiva per la compagnia AT&T ma non è escluso che arrivi anche in Europa attraverso il canale online.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche ecco le specifiche della scheda tecnica del Samsung Galaxy S8 che potrebbe avere anche la versione Active.
Processore super potente Qualcomm Snapdragon 835, il primo smartphone ad averlo assieme al One Plus 5 di fascia media, o SoC Exynos 8895 a seconda del mercato di destinazione. Exynos Octa core (2,3 Ghz quad+ 1,9 Ghz Quad) da 10 nm è più veloce del 10% rispetto al modello precedente e la Gpu del 21%. Grazie al processore più potente del mercato Galaxy S8 e S8+ supportano connessioni LTE e Wi-Fi fino a 1 Gbps per consentire di scaricare o caricare file alla massima velocità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Poi c’è lo schermo infinity da 5,8 pollici per il Samsung Galaxy S8 e da 6,2 pollici per il top di gamma S8+. Lo schermo è Super AMOLED, con risoluzione QHD+ 2960 x 1440, 529ppi. Ma per una maggiore sicurezza è dotato di sensore di impronte digitali posizionato sul retro, scansione dell’iride e riconoscimento facciale.
I test sulla batteria hanno dimostrato che in condizioni estreme di utilizzo, il Samsung Galaxy S8 dura 8 ore. In più c’è la possibilità di ricaricare completamente la batteria in 1 ora e 40 minuti grazie all’Adaptive Charging Fast di Samsung.
Poi ci sono gli accessori che accompagnano il nuovo dispositivo. Samsung DeX trasforma il cellulare in un vero e proprio pc. Attraverso la DeX Station gli utenti possono visualizzare i contenuti in multitasking su uno schermo ancora più grande.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I due nuovi smartphone sono inoltre accompagnati da altri dispositivi come il nuovo Gear VR con Controller realizzato in collaborazione con Oculus. Il Controller consente di gestire il dispositivo e navigare tra i contenuti in modo più semplice ed interattivo. Galaxy S8 e S8+ potranno anche essere collegati alla nuova Gear 360 per creare video a 360 gradi in 4K, scattare foto da 15MP.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.