Samsung Galaxy S8 Active con Infinity display e processore super potente
Debutterà nel mercato nelle prossime settimane ma difficilmente arriverà anche in Italia. Per ora l’esclusiva è dell’operatore americano At&T. Di certo Samsung Galaxy S8 Active si aggiunge alla serie di cellulari top di gamma del colosso coreano in uscita. Assieme al Samsung Galaxy S8 e S8+ che sta avendo un ottimo riscontro, a fine agosto dovrebbe aggiungersi il Samsung Galaxy Note 8 e il Note 7 FE ricondizionato dopo il disastro delle batterie esplosive.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S8 Active, scheda tecnica
Vediamo le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S8 Active. Infinity Display con schermo aspect-ratio 18.5:9, Super AMOLED da 5.8 pollici con risoluzione di 2960×1440 pixel e cornici sottilissime. Sono state diffuse alcune immagini che rivelano un design più simile al rivale LG G6 che non al Galaxy S8. Backcover e bordi laterali dovrebbero mantenere la trama camouflage vista in passato. Batteria da 4.000mAh e resistenza ad urti e cadute.
Processore SoC Snapdragon 835, il più potente per il momento sul mercato, con una GPU Adreno 540, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e un comparto fotografico che riprende quello del modello originale uscito lo scorso giugno.
Ottimo comparto fotografico del Samsung Galaxy S8 Active
Il sensore principale è da 12 Megapixel con apertura f/1.7, mentre quello secondario è da 8 Megapixel. Per quanto riguarda la connettività dovrebbe comprendere Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC LTE, porta USB Type C per la ricarica rapida e jack audio da 3.5 mm.
Ha anche ovviamente il lettore di impronte digitali e lo scanner dell’iride. Il primo dovrebbe essere posizionato molto probabilmente sul retro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S8 Active sfida l’iPhone 8
Il Samsung Galaxy S8 Active si aggiunge agli altri dispositivi top di gamma in uscita che dovrebbero insidiare il debutto attesissimo dell’Iphone 8 che quest’anno festeggia i dieci anni dalla sua nascita. Un evento importante per il colosso di Cupertino che ha inserito nel nuovo dispositivo le migliori tecnologie ma che dovrà vedersela con i concorrenti che sono in grado di offrire ottimi dispositivi a prezzi più contenuti. Il prossimo melafonino dovrebbe sfondare la soglia dei 1000 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.