Samsung Galaxy Note 8 con Infinity display e super potente come un pc
Samsung Galaxy Note 8 supera se stesso. Il phablet con pennino ritorna nel mercato per la gioia degli appassionati di questo tipo di smartphone. Il Note 7 al suo debutto era uno dei più belli dal punto di vista del design del colosso coreano e anche il più potente. Ma questo nuovo dispositivo promette bene.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Caratteristiche Samsung galaxy Note 8
Design minimal ed essenziale in vetro e alluminio, è bello. Angelo meno arrotondati rispetto al Galaxy S8. Display Super AMOLED da 6.3 pollici Quad HD+ (18.5:9) con vetro resistente Gorilla Glass 5. Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con Samsung Experience, processore Exynos 8895 Octa-Core a 2.3GHz, 6 Gb di RAM. Storage 64 GB espandibile con MicroSD fino a 256GB.
Doppia fotocamera. La principale da 12MP (26mm – f/1.7) OIS + Grandangolare 12MP (52mm – f/2.4) OIS Zoom 2X. Video 4K UHD e 30 fps. Fotocamera anteriore da 8 megapixel.
Sensore di impronte digitali, USB Type-C e jack da 3.5mm. Batteria da 3.300 mAh con ricarica rapida e ricarica Wireless.
Bixby sul Samsung Galaxy Note 8
Novità importante la presenza di un terzo pulsante al di sotto proprio di quello del volume che attiva in velocità Bixby, il nuovo assistente vocale di Samsung.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I risultati raggiunti dal Note 8 nei vari benchmark confermano una delle sue migliori prestazioni ovvero la potenza di un phablet capace di divenire un PC grazie anche alla novità della docking station DeX progettata da Samsung.
Per quanto riguarda la connessione da segnalare la presenza del chip modem LTE di Cat. 16 capace di ottenere velocità di connessione sia in Wi-Fi che in LTE pari ad 1 Gigabit al secondo.
Prezzo Samsung Galaxy Note 8
Il prezzo potrebbe essere il tasto dolente 828 euro. Ma questo phable li vale tutti grazie alle sue prestazioni. E’ il miglior telefono realizzato ad oggi da Samsung con un equilibrio perfetto tra design e potenza. Bisognerà vedere se anche gli utenti sapranno apprezzare le sue qualità. La concorrenza è molto agguerrita soprattutto il rivale più diretto Apple con il suo iPhone X che uscirà a novembre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.