Samsung Galaxy Note 8 ha la miglior fotocamera di sempre
E’ la miglior fotocamera di sempre. Sì, non abbiamo sbagliato il Samsung Galaxy Note 8 ha ottenuto il punteggio più alto da un sito specializzato in fotografia. Ad aggiudicare ben 94 punti è DxOMark che analizza il comparto fotografico degli smartphone top di gamma. E il nuovo gioiello coreano è il migliore di sempre e ottiene lo stesso punteggio del rivale l’iPhone 8.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo il sito specializzato DxOMark, il phablet coreano ha ottime prestazioni per quanto riguarda la riduzione del rumore, la capacità di preservare i dettagli degli scatti e lo zoom ottico e digitale.
Samsung Galaxy Note 8 e iPhone 8 a confronto
Il Samsung Galaxy Note 8 ottiene un punteggi molto alto grazie alla sua fotocamera secondaria e per l’autofocus. Il Samsung viene consigliato per i ritratti e per catturare scene con movimenti veloci.
Pro e contro del Samsung Galaxy Note 8
L’Phone 8 offre prestazioni eccezionali per gli scatti dinamici, l’esposizione accurata del viso e le ottime prestazioni del video, soprattutto grazie alla stabilizzazione. Il gioiello di casa Cupertino vanta inoltre la modalità Portrait Lighting non presente sul Note 8 e in grado di offrire ottimi risultati.
Ha solo un punto debole il Samsung Galaxy Note 8 e riguarda i video che non sono dello stesso livello per quanto riguarda la qualità delle foto. Qualche pecca anche per l’iPhone 8 nel quale sono stati riscontrati difetti con l’autofocus, con i video a bassa luminosità e nella gestione dei colori per le foto a bassa luminosità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Google Pixel pronto a insidiare Samsung Galaxy Note 8
Al momento i due top di gamma non hanno rivali per quanto riguarda il comparto fotografico. Ma sta per uscire un dispositivo che potrebbe ribaltare tutto. Stiamo parlando del Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Quest’ultimo per la prima volta arriverà anche in Italia.
I due smartphone di Big G vantano una fotocamera di tutto rispetto e insidieranno non poco i rivali della Samsung e della Apple. Ma vedremo chi vincerà la sfida per quanto riguarda la qualità delle foto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.