Samsung Galaxy Note 8, per la prima volta con doppia fotocamera
Il debutto nel mercato del Samsung Galaxy Note 8 è previsto per la seconda metà del 2017 ma sono state diffuse in Rete le prime immagini del cellulare che deve far dimenticare il disastro delle batterie esplosive del Note 7.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il debutto del Samsung Galaxy Note 8 è previsto per la seconda metà del 2017
Il Samsung Galaxy Note 8 uscirà molto probabilmente in concomitanza con l’iPhone 8 previsto per settembre. Sarà una sfida tra titatani. Da un lato Samsung che deve recuperare la fiducia dei consumatori dopo il disastro delle batterie, dall’altro il colosso di Cupertino che festeggia i dieci anni dalla nascita del melafonino. In mezzo gli altri produttori che non hanno alcuna intenzione di lasciare spazio ai big come Huawei, Nokia, LG, OnePlus.
Il Samsung Galaxy Note 8 avrà in dotazioni le migliori tecnologie del colosso coreano e del predecessore che batterie a parte doveva essere il miglior smartphone sul mercato. Anche questo modelli ha tutte le carte in regola. Vediamo nel dettaglio qualche caratteristica della scheda tecnica.
Samsung Galaxy Note 8, scheda tecnica
Infinity Display come il Samsung Galaxy S8 appena uscito, da 6,3 pollici. Il display occuperà l’intera superficie, niente tasti Home che sarà inglobato ne display così come il sensore per le impronte digitali che sparisce dal retro e che sarà inserito nello schermo.
Un tasto dedicato per l’attivazione del rivoluzionario assistente vocale Bixby, sensore frontale per la scansione dell’iride.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La doppia fotocamera del Samsung Galaxy Note 8
E novità assoluta per la prima volta il colosso coreano introduce la doppia fotocamera. Secondo Ming Chi-Kuo, analista della KGI Securities, il nuovo phablet potrebbe avere una doppio sensore con un 12 MegaPixel wide-angle con photodiode (2PD) e un 13 MegaPixel teleobiettivo CIS con dual 6P lenses con tanto di zoom ottico 3x e doppio stabilizzatore.
Il processore dovrebbe essere Exynos 8895 oppure Snapdragon 835 accoppiato a 4 GB o 6 GB di RAM. La batteria avrà una maggiore capacità, potrebbe arrivare a 3700 mAh e ovviamente ci sarà la S Pen di nuova generazione che è il vero punto di forza della serie Galaxy Note.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.