Samsung Galaxy Note 8, un video svela il design: elegante e tutto in vetro
Un vero e proprio gioiello. Ecco come sarà il prossimo Samsung Galaxy Note 8 che sfiderà il prossimo iPhone 8. Il colosso coreano debutterà con il nuovo cellulare a settembre proprio quando il melafonino festeggerà i dieci anni della sua nascita. E Samsung potrebbe guastare la festa. Samsung Galaxy Note 8 ha tutte le carte in regola.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Scocca del Samsung Galaxy Note 8 completamente in vetro
Un video pubblicato in rete da OnLeaks svela un design elegante, con scocca completamente in vetro, grande circa 162.4 x 74.5 x 8.4 millimetri, dalle linee molto simili a quelle di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+. Vediamo le caratteristiche della scheda tecnica.
Samsung Galaxy Note 8, scheda tecnica
Display Super AMOLED con un rapporto 18.5:9, forse 4K e con i bordi curvi, da circa 6.3 pollici di diagonale.Lo schermo occuperà l’intera superficie, niente tasti. In dotazione ovviamente la S Pen tipica di questa serie.
Jack da 3.5 millimetri, il plug MicroUSB Type-C per la ricarica della batteria, da almeno 3300 mAh con il supporto alla ricarica rapida e wireless, e lo speaker audio.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, doppia fotocamera con i sensori, entrambi da 12 MegaPixel, posizionati orizzontalmente e seguiti dal sistema di messa a fuoco, dallo stabilizzatore ottico, dal flash LED e dal lettore di impronte digitali.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Componenti Exynos 8895 con processore Octa Core supportato da 6 GB di RAM. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere prevista anche una versione da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Realtà aumentata e tridimensionale sul Samsung Galaxy Note 8
Inoltre Samsung Galaxy Note 8 avrà scanner del volto, il nuovo Android in versione 7.1.1 Nougat con interfaccia TouchWiz, supporto a Samsung Dex e a possibili funzioni di realtà aumentata e tridimensionale.
Un ottimo dispositivo dotato delle migliori tecnologie che difficilmente costerà meno di 849 euro. Si tratta comunque di un prezzo inferiore rispetto all’iPhone 8 che dovrebbe costare 1000 euro. La presentazione ufficiale è prevista per la fine di agosto, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni o eventualmente conferme da parte del colosso coreano.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.