Samsung Galaxy Note 8 con assistente Bixby in italiano ed S Pen
Il Samsung Galaxy Note 8 ha un compito arduo far dimenticare il disastro delle batterie esplosive del fratello Note 7 e riconquistare la fetta di mercato persa dopo il ritiro di tutte le unità in tutto il mondo. Samsung torna sui suoi passi e sul progetto di quello che doveva essere il miglio cellulare sul mercato. Lo smartphone uscirà molto probabilmente a settembre. Ecco le ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy Note 8 sarà dotato delle migliori tecnologie del Samsung Galaxy S8 con alcuni miglioramenti. Dovrebbe avere lo stesso processore super potente Snapdragon 835 o Exynos 8895, i migliori sul mercato, 6 GB di RAM, batteria da 4.000 mAh. Fotocamera con doppia lente con un sensore da 12 Megapixel con ottica quadrangolo e un altro da 13 MP con lo zoom 3x. Stabilizzazione ottica, sei lenti ad obiettivo, e la possibilità di scattare foto in 3D. Lo zoom ottico dovrebbe essere più potente di quello del rivale iPhone 7 Plus.
Schermo con risoluzione 4K e più grande rispetto al Samsung Galaxy S8, da 6,4 pollici. Sensore per le impronte digitali nella parte inferiore del display, una nuova S Pen migliorata e il rivoluzionario assistente vocale Bixby che dovrebbe supportare anche l’italiano. Il Samsung Galaxy S8 purtroppo è uscito sul mercato privo dell’assistente vocale che non era ancora stato messo a punto. E per l’Italia i tempi erano ancora più lunghi. Ma il Note 8 potrebbe rappresentare la svolta.
Il prezzo potrebbe essere il tasto dolente del colosso coreano anche se al momento siamo fermi alle indiscrezioni. Dovrebbe essere sui 1000 euro come l’iPhone 8. Ma questo smartphone si preannuncia rivoluzionario forte degli errori commessi in precedenza da Samsung. Ora però non può più permettersi passi falsi.
E’ già sul mercato il Samsung Galaxy S8 e sta ottenendo ottimi riscontri. Le pre-vendite hanno segnato un +30% e le vendite stanno andando a gonfie vele in queste prime settimane
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.