Samsung Galaxy Note 8, Bixby e lettore di impronte nel display
La data del debutto non è ancora ufficiale ma il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe uscire nel mercato a fine agosto anticipando quindi il nuovo iPhone 8 che dovrebbe essere presentato a settembre e commercializzato a ottobre. Il debutto dovrebbe essere previsto prima dell’IFA 2017 di Berlino che inizierà il 1 settembre, quindi il 31 agosto potrebbe essere il giorno scelto da Samsung per l’evento di presentazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma intanto si rincorrono le voci su come sarà il nuovo smartphone del colosso coreano che accompagnerà il Samsung Galaxy S8 e S8+ e il Note 7 FE ricondizionato.
Il lettore nello schermo del Samsung Galaxy Note 8
Le ultime indiscrezioni parlano del lettore di impronte digitali inserito nel display. Sarebbe la prima volta che un dispositivo presenta questa implementazione e se Samsung dovesse riuscirci batterebbe i concorrenti Apple e Vivo che stanno lavorando a questa tecnologia all’avanguardia.
Per quanto riguarda il design il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere simile a quella del Samsung Galaxy S8, con dimensioni leggermente maggiori. I bordi saranno arrotondati e non ci sarà un pulsante Home centrale, sparito ormai dagli ultimi cellulari presentati non solo dal colosso coreano ma anche dai concorrenti.
Samsung Galaxy Note 8 con il miglior processore
Il phablet avrà un display Infinity super AMOLED da 6.3 pollici full screen con risoluzione QHD e formato 18,5:9. Il processore invece, dovrebbe essere, almeno in Europa, l’Exynos 8895 oppure SoC Qualcomm Snapdragon 836. Si tratterebbe di una variante dell’attuale Snapdragon 835 potenziato ed ottimizzato con click da 2.5GHz e con GPU da 740MHz.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Fotocamera posteriore con doppio sensore da 13 e 12 megapixel, mentre quella frontale dovrebbe essere da 8 megapixel. 6 GB di RAM (possibile una seconda versione da 8 GB di RAM), 64 GB di storage espandibili tramite USB, batteria da 3.700 mAh con ricarica wireless e sistema di ricarica rapida, certificato IP68 per resistenza ad acqua e polvere, assistente virtuale Bixby e nuova S Pen.
Samsung Galaxy Note 8 potrebbe costare 1000 eurpo come l’iPhone 8
Per quanto riguarda il prezzo Samsung Galaxy Note 8 difficilmente costerà meno di 700 euro. In Italia potrebbe arrivare a 900 euro alcune voci dicono anche 1000 euro. E dovrà vedersela con l’iPhone 8 che debutterà a settembre a 1000 euro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.