Samsung Galaxy Note 7 FE, il debutto è ufficiale. Arriva Bixby

Addio Note 7, arriva Samsung Galaxy Note 7 FE il cellulare che deve far dimenticare il disastro delle batterie esplosive che ha danneggiato enormemente i conti del colosso coreano e anche l’immagine. Ma questo nuovo dispositivo ricondizionato ha tutte le carte in regola perché nasce grazie ai pezzi recuperati dal Note 7 e con una batteria più sicura.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tutto pronto per il debutto del Samsung Galaxy Note 7 FE
In attesa di sapere quando sarò il debutto, Samsung ha già lanciato la pagina web del nuovo Samsung Galaxy Note 7 FE. La pagina di supporto fa riferimento alle versioni SM-N935S, SM-N935K ed SM935L del Galacy Note FE, modelli che sono destinati ai gestori coreani. Per il momento infatti il nuovo smartphone dovrebbe uscire solo nel mercato coreano ma non è escluso che possa debuttare anche in altri paesi anche perché sono tanti i pezzi recuperati dai 3 milioni di Note 7 ritirati.
Batteria da 3200 mAh più sicura per il Samsung Galaxy Note 7 FE
Vediamo le caratteristiche. Batteria da 3200 mAh e non da 3500 mAh come il modello precedente. Una batteria più sicura ma anche il rivoluzionario assistente vocale Bixby. L’assistente vocale è costituito da 4 componenti: Home, Vision, Reminder e Voice. Home permette di leggere le news dal mondo e il meteo. Vision permette di sfruttare nuove funzionalità per la fotocamera come raccogliere dati e fornire informazioni riguardanti ciò che si sta inquadrando. Reminder permette di ricordare appuntamenti mentre Voice è il rivoluzionario assistente vocale che permette di dialogare con lo smartphone.
Sul Samsung Galaxy Note 7 FE anche Bixby
Con Bixby cambia il modo con cui l’utente interagisce con il proprio smartphone. Si distinguere dai concorrenti in primis Siri di Apple, per la capacità di supportare le funzioni attivabili attraverso il touchscreen.
Dotato di intelligenza artificiale è in grado di elaborare comandi incompleti capendo cosa vuole l’utente all’avvio o a metà operazione e consentire il passaggio dal comando vocale al touch senza interruzioni. Ma non finisce qui. Il dispositivo dovrebbe essere in grado di riconoscere oggetti del mondo reale attraverso la fotocamera e rintracciarli sul web, consentendo così agli utenti di effettuare rapidi acquisti online.
Le colorazioni disponibili del Samsung Galaxy Note 7 FE dovrebbero essere Black Onyx, Blue Coral, Gold Platinum e Silver Titanium. Per quanto riguarda i prezzi, potrebbe costare attorno ai 740 mila Won cioè circa 580 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.