Samsung Galaxy J2 Pro, il nuovo smartphone low cost

Un nuovo cellulare è in arrivo, si chiama Samsung Galaxy J2 Pro e si colloca nella fascia medio bassa. Prezzo low cost ma prestazioni comunque al top. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma vediamo le caratteristiche.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy J2 Pro, scheda tecnica
Schermo da 5 pollici Full HD, processore Snapdragon 430 con 1.5 Gb o 2 Gb di RAM e 16 GB di memoria interna. Nella parte anteriore dovrebbe essere alloggiato un tasto home fisico, molto probabilmente niente scanner per le impronte digitali, mentre in quella posteriore è alloggiata una singola fotocamera con LED flash.
Prezzo del Samsung Galaxy J2 Pro molto competitivo
Dal punto di vista del design, linee essenziali ed arrotondate che è ormai il biglietto da visita di tutti i cellulari del colosso coreano, scocca in plastica che misura 143.1 X 72.2 X 8.6 millimetri. Ma il suo vero punto di forza è sicuramente il prezzo. Arriverà nei negozi a un prezzo davvero competitivo tra le 100 e 150 euro.
Nel 2018 tre nuovi Samsung Galaxy
In uscita anche ben tre dispositivi di fascia alta: Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9. La principale novità del Samsung Galaxy S9 potrebbe essere il sensore di impronte digitali integrato nello schermo, il cui brevetto è stato depositato nel 2016.
Oltre al display ancora più infinity, l’interfaccia grafica che potrebbe introdurre l’Intelligenza Artificiale proponendo nuove funzionalità per l’utente.
ProocessoreExynos 9810 da 10 nanometri. Sarà denominato 10 nm Low Power Plus e sostituisce il modello da 10 nanometri LPE inserito nel Galaxy S8. Un processore che dovrebbe garantire prestazioni migliorate pari al 10% rispetto al modello precedente. Doppia cam per il modello Plus, mentre per il modello base sarà singola. Ci sarà anche una nuova apertura focale che dovrebbe essere da f/1,5, regolabile manualmente. La Ram del Plus dovrebbe essere da 6 Gb, mentre l’S9 da 4 Gb.
Sempre l’anno prossimo Samsung lancerà anche il Galaxy Note 9, che potrebbe essere il primo smartphone pieghevole sul mercato.
Questi nuovi modelli debutteranno nel 2018 e potrebbero essere presentati al Ces di Las Vegas che si tiene a fine gennaio oppure al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.