Un Samsung chiromante, legge la mano per recuperare la password
E’ il Samsung che non ti aspetti ma il colosso coreano ci sta lavorando. Un cellulare in grado di leggere la mano per poter far recuperare all’utente la password che ha perso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung al lavoro sul brevetto
Il colosso coreano starebbe lavorando a un brevetto rivoluzionario per il settore degli smartphone. Presto potrebbero debuttare nel mercato dei dispositivi in grado di riconoscere la mano dei loro proprietari per permettere loro di recuperare la password che hanno perso.
Il progetto nasce dal fatto che ognuno ha dei segni nelle mani che sono unici e che ci contraddistinguono. . In questo modo, riconoscendo la mano del suo proprietario, il dispositivo sarebbe in grado di aiutarlo a ricordare la password.
Il Samsung che legge la mano, come funziona
Basterà appoggiare la propria mano davanti alla fotocamera o forse scattando una foto, saranno in grado di riconoscere se si tratta della mano di chi possiede il dispositivo. Se riconosceranno attraverso la mano che si tratta del proprietario, allora saranno in grado di mostrare qualche lettera per poter dare una specie di suggerimento per recuperare la password.
Il prossimo Samsung Galaxy S9 avrà il lettore per il palmo della mano?
Per il momento si tratta solo di supposizioni su come funzionerebbe il sistema perché il colosso coreano sarebbe al lavoro sul brevetto. Ma i prossimi dispositivi forse già nel 2018 e quindi il prossimo Samsung Galaxy S9 potrebbe avere già questa rivoluzionaria funzione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I cellulari e le tecnologie avanzano, sono sempre di più le funzioni offerte dai dispositivi per rendere la vita degli utenti un po’ più semplice. Ormai sembra quasi che il rivoluzionario riconoscimento facciale o il lettore di impronte digitali sia già quasi superato. Quasi tutti i modelli in uscita sono infatti dotati di queste funzioni e non stiamo parlando solo dei top di gamma, anche i modelli a prezzi contenuti come i dispositivi dei colossi cinesi: OnePlus, Honor di Huawei e Maze.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.