Samsung contro Apple, il video dello spot spopola in Rete
Una video in cui Samsung prende in giro Apple. Non si parla d’altro in Rete e soprattutto lo spot del colosso coreano è diventato subito virale. La scusa per prendere di mira il colosso di Cupertino è il lancio dell’iPhone X, il melafonino del decennale. E si rivolge agli indecisi tra iPhone X o Samsung Galaxy S8 o Note 8.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il video dello spot di Samsung contro Apple
https://www.youtube.com/watch?v=R59TevgzN3k
Il protagonista è un appassionati di iPhone che per 10 anni, dal 2007 a oggi non si è mai fatto sfuggire l’ultimo modello della mela morsicata. Ma il video ripercorre anche tutti i gap degli altri smartphone secondo il colosso coreano. Poca memoria senza possibilità di espanderla, nessun pennino incluso, niente jack audio, zero impermeabilità all’acqua né ricarica senza fili. Queste ultime caratteristiche in realtà sono presenti sia nell’iPhone 8 che nell’iPhone X.
Il 2017 l’anno della svolta per Samsung
Nel 2017, guarda caso l’anno del decennale di Apple, il protagonista del video dopo dieci anni di fila negli Apple Store decide di cambiare, mette nel cassetto l’iPhone e compra il Samsung Galaxy Note 8.
Frecciata finale, nella fila scarsa di uno degli Apple Store incrocia lo sguardo di un utente con un taglio di capelli eloquente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung sfida Apple
Chi vincerà la sfida? La parola passa agli utenti. Nel mercato 4 modelli che hanno tutte le carte in regola per conquistare gli utenti. Samsung Galaxy S8 e Note 8 da un lato e iPhone 8 e iPhone X dall’altro.
I prezzi di questi dispositivi di certo non aiutano a rendere alla portata di tutti le ultime tecnologie. Per fare un esempio il prossimo gioiello del colosso di Cupertino, l’iPhone X costa 1189 euro nel modello da 64 Gb e 1359 euro per la versione da 256 GB. Una cifra di certo alta ma la tecnologia all’avanguardia si paga a caro prezzo e il Face Id, il riconoscimento facciale che solo Apple è in grado di offrire così sofisticato non è alla portata di tutti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.