Sabotage è il nuovo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare

Prende il nome di Sabotage il nuovo DLC in uscita per Call of Duty: Infinite Warfare. La consuetudine vede all’interno del pacchetto nuove armi e nuove mappe.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sono quattro quelle che potrete percorrere insieme ai vostri amici. Tre di essi saranno una completa novità ed una sarà un remake di “Afghan” ripreso direttamente da Call of Duty: Modern Warfare 2.
“Rave in the Redwoods” prosegue la narrazione del gioco base. Questa volta ci troveremo in un rave degli anni ’90 dove un killer cercherà di attentare alla vita dei personaggi.
Il DLC verrà reso disponibile il 31 Gennaio 2017 per i soli utenti di PlayStation 4. I giocatori su Xbox One e PC dovranno aspettare ancora un po’. L’esclusiva di un DLC dura circa un mese.
Il via alle prenotazioni è fissato per il 17 Gennaio. Il costo sarà di 14,99€. Lo troverete anche all’interno del Season Pass dal costo complessivo di 49,99€ insieme ad un tema esclusivo.
Infinite Warfare e Black Ops III
La situazione di Call of Duty: Infinite Warfare non è stata tra le più rosee dopo il lancio. Sulla piattaforma per PC di Steam gode ancora di maggiore considerazione il suo predecessore.
Black Ops III vanta recensioni migliori e un numero maggiore di giocatori attivi. Tale situazione ha portato Activision e Treyarch, sviluppatore di BO III, a proseguire lo sviluppo anche del precedente titolo del franchise.
Sono stati annunciati nuovi DLC anche per questo titolo. Faranno la loro comparsa nel corso del 2017 e forse anche nel 2018, se vi fossero ancora giocatori interessati.
Activision monitora i due Call of Duty
Activision riflette sui suoi peccati dopo che Infinite Warfare registra circa l’80% dei giocatori in meno rispetto a Black Ops III.
La soluzione sembra lo sviluppo di nuovi rispettivi contenuti in simultanea sui due giochi. La software house dichiara che è in sviluppo un sito sul quale verranno annotati i principali aggiornamenti della serie.
Si tratterebbe di qualcosa a metà tra un developers diary e un media per i comunicati sui due giochi in aggiornamento.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.