• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Il Roseo Hotel Leon d’Oro rinnova la comunicazione con la soluzione Wildix

  • Redazione Assodigitale
  • 1 Aprile 2014
Come la Blockchain sta cambiando per sempre il marketing digitale
Come la Blockchain sta cambiando per sempre il marketing digitale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il sistema di Unified Communication di Wildix, azienda multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni specializzata in prodotti Voice Over IP (VoIP) e soluzioni di Comunicazione Unificata, è stato scelto dal Roseo Hotel Leon d’Oro di Verona per semplificare, velocizzare e migliorare le comunicazioni tra i membri dello staff.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Il Roseo Hotel Leon d’Oro è situato nel cuore di Verona ed è una delle strutture più eleganti e prestigiose della città, oltre ad essere uno dei primi centri congressuali. L’albergo conta 190 stanze, un Business Center con 11 sale meeting, bar e ristorante. In seguito alla recente ristrutturazione, la Direzione ha deciso di rinnovare il proprio sistema di comunicazione, dotandosi di una soluzione più avanzata, che permettesse di dare maggiore flessibilità e rapidità a tutta l’organizzazione, sia dell’hotel sia del Business Center. A questo scopo, il Roseo Hotel Leon d’Oro ha selezionato il sistema Wildix, con il quale ha potuto soddisfare diverse esigenze. La soluzione è stata implementata in collaborazione con il Partner Quick Shop, società piemontese, con sede nella Val di Susa, specializzata in forniture per ufficio e consulenza e assistenza tecnico-commerciale in informatica e telecomunicazioni. Quick Shop ha installato un’unica centrale Wildix, che è in grado di gestire tutta la struttura, e la soluzione di Collaboration CTIconnect, con la quale lo staff riesce a comunicare in maniera molto più rapida e agile.

LEGGI ANCHE ▷  Dublino contro Google: rifiutato il terzo data center in Irlanda

“Siamo uno staff numeroso, giovane e dinamico – commenta Barbara Agos, Direttrice del Roseo Hotel Leon d’Oro -, a cui piace sperimentare le nuove tecnologie. Parlarsi ora è molto più facile, ci stiamo tempestando di post-it, quando non chattiamo o non ci telefoniamo, grazie all’App Wildix per smartphone. L’uso del CTIconnect è entrato nelle nostre abitudini in pochissimo tempo, perché, essendo più veloce ed informale delle mail, ci permette di essere sempre interconnessi, grazie anche alla sua integrazione con il gestionale della struttura.”


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Inoltre, il sistema CDR View, che garantisce analisi e controllo delle telefonate, è diventato un altro elemento fondamentale per la gestione dell’hotel: con le sue funzionalità, infatti, è possibile monitorare sia le chiamate interne, rendendo più efficiente il traffico degli interni di servizio, sia le chiamate verso l’esterno, migliorando così la relazione con i visitatori e la gestione dei costi. “Le chiamate dalla camera sono un servizio offerto dall’hotel e questo strumento ci permette di controllare i costi, addebitare ciò che è giusto, senza possibilità di sbagliare. CDR View è uno strumento oggettivo utile anche per rispondere a eventuali contestazioni dei clienti – continua Agos -. Inoltre, quando siamo in giro per i piani dell’hotel, o nel centro congressi, lo strumento Wildix Mobility ha cambiato il nostro modo di lavorare, perché ci permette di essere più liberi nei movimenti, pur mantenendo la nostra reperibilità. In un hotel essere sempre rintracciabili è fondamentale, perché dobbiamo essere disponibili a effettuare prenotazioni o fornire informazioni al telefono, in ogni momento della giornata.”

LEGGI ANCHE ▷  Il diritto alla disconnessione digitale viene approvato da molti più paesi

“Siamo davvero orgogliosi dei risultati ottenuti presso l’hotel – afferma Stefano Osler, CEO di Wildix –. In poco tempo siamo riusciti a migliorare la gestione dei loro servizi, come le prenotazioni, il check-in e check-out degli ospiti o la sveglia, e a sostenere lo staff nelle attività quotidiane. Con gli strumenti di Comunicazione Unificata il lavoro del personale è decisamente più semplice ed efficiente, e di conseguenza i clienti sono più soddisfatti. Continueremo a seguire l’evoluzione dell’hotel, per il quale prevediamo una futura integrazione con Kite, la nostra soluzione basata su WebRTC. Con questa ulteriore implementazione, il Roseo Hotel Leon d’Oro potrà offrire servizi di customer service, assistenza e informazione ancora più avanzati, direttamente dal proprio sito web. Supportare i clienti nel miglioramento costante della gestione della propria attività è parte della nostra mission e, anche in questo caso, possiamo dire: missione compiuta.”

GUEST POST: info@grandangolo.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Hacker cinesi attaccano con successo provider internet negli USA per spionaggio dati americani
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.