Roma Drone Expo Show 2015: la Capitale invasa dai droni
Dal 29 al 31 maggio maggio la Capitale ospiterà l’evento Roma Drone Expo Show 2015, la seconda edizione del Salone aeronautico nazionale dedicato ai droni, che si preannuncia come il più grande evento dedicato agli Aeromobili a Pilotaggio Remoto che sia mai stato organizzato non solo in Italia ma in tutta Europa. Saranno ovviamente presenti i maggiori costruttori del settore, sia nazionali sia esteri, nonché le principali aziende che offrono servizi con i droni e le scuole di volo aperte per la formazione dei piloti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Roma Drone Expo Show 2015 dedicherà il suo spazio anche alle Forze Armate del nostro Paese e a tutti gli appassionati di droni. Patrocinata dal Ministero della Difesa, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dall’Ente Nazionale per l’Aviazione, dal Consiglio Nazionale delle Ricerche e dalla Città metropolitana di Roma Capitale, tra i fiori all’occhiello della manifestazione, si segnalano la flight-zone per i voli dimostrativi, l’esposizione dei modelli più recenti di droni (ad ala fissa e rotante).
Roma Drone Expo Show 2015: il programma dell’evento
Nel corso dei tre giorni che animeranno la manifestazione, sono in programma numerosi appuntamenti. Ricordiamo però che venerdì 29 maggio l’ingresso sarà riservato esclusivamente agli operatori del settore e alla stampa, mentre nel weekend 30-31 maggio sarà consentito anche a tutti gli appassionati. Lo spazio espositivo è stato nettamente esteso rispetto all’edizione del 2014 e potrà contare su una superficie di dodici mila metri quadrati.
Spazio espositivo che sarà diviso in cinque settori: 1) aziende costruttrici di droni per usi professionali; 2) scuole di volo per piloti di Aeromobili a Pilotaggio Remoto riconosciute dall’Ente Nazionale per l’Aviazione; 3) Forze Armate; 4) società che producono droni per attività sportive e amatoriali; 5) enti aeronautici e società di lavoro aereo che operano sull’aeroporto romano.
Nel corso dei tre giorni della manifestazione, l’attività dell’aeroporto dell’Urbe (luogo in cui si svolge Roma Drone Expo Show 2015) non sarà interrotta e questo permetterà ai visitatori di poter assistere da vicino al decollo degli aerei e degli elicotteri.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Foto: pagina Facebook
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.