Robertina Raducanu espone a Milano all’inaugurazione di Nuda e Cruda
Food&Cocktail&Art, una triade magica, che rende viva e palpitante l’atmosfera di Nuda e Cruda, dove in questi giorni si respira un clima di rara bellezza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
– di Vivien Bovard –
Edoardo Maggiori, imprenditore dagli sguardi ampi, crede fermamente nell’experience a trecentosessanta, dove si contaminano gli ambienti: dal ristorante alla galleria d’arte. Crede nei giovani, nelle persone che colgono i lampi della fortuna. Motivo per cui, nelle prime due serate in Via Legnano, ad esporre, oltre all’illuminata start up Looking For Art, si trovava anche una promessa della pittura, Robertina Raducanu.
L’INAUGURAZIONE DI NUDA E CRUDA
Robertina Raducanu, fresca della Biennale di Parigi, giunge a Nuda e Cruda con l’anima nuda e cruda che riversa nei suoi quadri, espressionisti e stridenti di delicatezza. La performance live del 15 e 16 ottobre ha dimostrato il suo talento.
Nell’ambientazione del locale, intarsiato dai suoni di Massimo d’Alessio e dalla voce di Eleonora Bosio (Cixi), Robertina ha saputo cogliere le sue modelle, Annika e Serena, nella loro superba attitudine bohémienne. Il quadro, ancora senza titolo, è stato messo in vendita, con una base d’asta di 500 euro. Lunedì si batterà il martello.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per ora, i suoi quadri rimarranno esposti nel locale, rendendo l’atmosfera un perfetto salotto, svecchiato di tutte le polverose idee che abbiamo di esso. A condire questo aspetto è “No Time, No Space” di Andrea Gervasi, altro talento artistico, che si è presentato al locale. Un cubo magico nel vero senso della parola, un cubo in grado, attraverso un gioco di neon e specchi, di superare il confine dell’unicità della dimensione, aprendo la via a milioni di possibilità spaziali e temporali. Racchiusi in pochi centimetri cubi sono inseriti i grandi quesiti dell’uomo. Affrontare quest’opera con serietà significa ridiscutere argomenti grandi: l’infinito, il tempo, l’idea di spazio.
I COCKTAILS
È così che Nuda e Cruda si presenta, rara e bella. I cocktail omogenei e dosati si sposano con un entusiastico apparato estetico. Meditare: è un’azione da fare con un Cuor di Salvia (cocktail proposto dal locale), un pianoforte e un’opera d’arte.
Nuda e Cruda
20121Milano
Telefono: 02 4971 3498
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.