Rivoluzione cinema: Google Play e il nuovo modo di scaricare e vedere i film

Google Play rischia di rivoluzionare il mercato del cinema. Da oggi, infatti, anche in Italia sarà possibile scaricare un film per visionarlo comodamente a casa a prezzi decisamente modici, a partire da 3 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’online store per il digital entertainment è già assai fornito. “Attraverso Google Play gli utenti potranno guardare film su diversi dispositivi, per esempio iniziando la visione di un film sul computer per poi completarla su un tablet”.
I film potrranno essere noleggiati o acquistati sia inversione hd che standard e sono a firma delle maggiori case internazionali come Paramount Pictures, Warner Bros, Sony Pictures Home Entertainment, The Walt Disney Company e Twentieth Century Fox.
Per gli amanti del cinema italiano, però, sono presenti anche varie etichette indipendenti nazionali.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.