La riscossa di Samsung al Ces 2017 con tv QLED e pc per videogames
Samsung ha un gap da recuperare. Dopo gli esplosivi Samsung Galaxy Note 7 il colosso coreano deve recuperare la fiducia dei consumatori. E in attesa di presentare il 26 febbraio 2017 il Galaxy 8 al Mobile World Congress di Barcellona che dovrebbe fare dimenticare il disastro della batteria che esplode, presenta al Ces 2017 a Las Vegas tv, pc e tecnologie per la casa di ultima generazione. Ma vediamo le novità in arrivo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung riparte dal suo settore di punta al Ces 2017: le televisioni. Il colosso coreano infatti è leader negli Stati Uniti da 11 anni (circa metà dei tv venduti negli Stati Uniti oggi sono Samsung), e al primo posto nella classifica mondiale per il secondo anno consecutivo.
Le nuove televisioni QLED con tecnologia Quantum Dot hanno schermi sottilissimi in grado di offrire un’immagine con colori luminosi e brillanti. La tecnologia QLED permette di ridurre ulteriormente i riflessi sulle immagini e di aumentare la luminosità fino a 1500/2000 nits, ben oltre la soglia minima di 540 richiesta dalle specifiche dell’Ultra HD. Un’altra delle novità è il supporto “no-gap”, che dà la sensazione di avere il televisore appeso al muro come un quadro. I modelli QLED sono tre: i Q9 e Q7 a schermo piatto e il Q8 a schermo curvo, e saranno disponibili da febbraio, da marzo in Italia.
Al Ces 2017 Samsung ha presentato anche il suo primo computer per videogiochi: Odyssey. Tastiera retroilluminate a colori e luci LED ma soprattutto la funzione Supercharge, che permette di aumentare al massimo le prestazioni di processore, grafica e memoria pensato appunto per i videogames. Prezzo a partire dal 1199 dollari.
E per la casa arriva Samsung Powerbot, il robot aspirapolvere più intelligente e più potente con una forza aspirante fino a 20 watt e la capacaità di arrivare anche negli angoli più nascosti. Questo grazie al sistema Visionary Mapping Plus che offre una mappatura perfetta di ogni stanza e al sistema di sensori FullView Senso 2.0.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie alla tecnologia Smart Wi-Fi è possibile controllare il POWERbot da remoto attraverso un’app dal proprio dispositivo mobile e accendere e spegnere l’apparecchio, programmare i tempi di pulizia e verificarne lo storico.
Infine la lavatrice e l’asciugatrice per le famiglie numerose: Samsung FlexWash e FlexDry. Sono in grado di permettere due carichi, uno più pesante e uno più leggero, contemporaneamente, in modo da gestire capi diversi per famiglie numerose.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.