Rilasciato iOS 11.1.2 per i problemi del display OLED
Gli appassionati di melafonino possono tirare il fiato soprattutto chi ha sborsato 1189 euro o 1359 euro per l’iPhone X, l’ultimo gioiello del colosso di Cupertino e ha dovuto fare i conti con i problemi del display. Apple ha rilasciato l’aggornamento iOS 11.1.2. Ma vediamo quali sono i miglioramenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Schermo difettoso dell’iPhone X risolto con iOS 11.1.2
L’iPhone X è uscito nel mercato lo scorso 3 novembre e a pochi giorni dal debutto ci sarebbero verificati alcuni problemi. A pochi giorni dall’uso alcuni dispositivi hanno iniziato a mostrare nello schermo delle linee verdi permanenti e probabilmente collegate a un guasto hardware. Un problema grave e infatti Apple è corsa subito al riparo sostituendo tutti i dispositivi che presentavano questo problema.
L’iPhone X ha anche problemi all’audio
Altro problema riguarda invece l’audio. Portando lo smartphone al massimo volume ci sarebbero dei rumori di sottofondo sia nell’ascolto della musica che per la suoneria. Un malfunzionamento analogo era accaduto anche all’iPhone 8 che il colosso di Cupertino aveva risolto con un aggiornamento software.
iOS 11.1.2 risolve anche il blocco
Apple ha deciso quindi di rilasciare un aggiornamento per risolvere questi problemi oltre al blocco del dispositivo causato dalle basse temperature. Si può installarlo direttamente dal dispositivo oppure tramite iTunes. Nel primo caso basterà andare nelle Impostazioni quindi andare in Generali dove ci sarò la voce Aggiornamento Software e verificare appunto che il nuovo iOS 11.1.2 possa essere scaricato ed installato. Basterà avviare la procedura e il cellulare, una volta scaricato l’update, si riavvierà per completare l’installazione dell’update.
Se si deciderà di scaricarlo invece da iTunes basterà collegare il device al proprio PC o Mac e avviare l’aggiornamento.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un aggiornamento importante rilasciato a meno di un mese dal debutto. Ma nonostante questi problemi le vendite dell’iPhone vanno a gonfie vele. Apple ha venduto di più rispetto all’iPhone 8 che purtroppo non ha avuto i risultati che si aspettavano. E sotto le feste il colosso di Cupertino spera nel botto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.