Restyling del Huawei P8 Lite 2017. Il migliore di sempre: che cosa cambia

Huawei P8 Lite 2017 si rifà il look. Lo smartphone più venduto del 2015 cambia ma mantiene il suo ottimo rapporto qualità prezzo. E anche stavolta la casa cinese non si smentisce. Ma vediamo le caratteristiche di questo nuovo Huawei P8 Lite 2017.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Processore Kirin 655, 3GB di RAM, display da 5.2 pollici con risoluzione Full-HD, memoria interna da 16GB espandibile tramite Micro-SD, fotocamera posteriore da 12 megapixel con Flash LED, fotocamera anteriore da 8 megapixel, connettività LTE con supporto Dual-SIM, lettore di impronte digitali posizionato sul retro e sistema operativo Android 7.0 Nougat personalizzato con l’interfaccia EMUI 5.0.
Design pulito e innovativo, dalle forme tondeggianti. E materiali di pregio: vetro, alluminio e policarbonato. Per ora il Huawei P8 Lite 2017 è stato lanciato in Germania ma arriverà in tutta Europa e quindi anche in Italia nel giro di poche settimane.
Il prezzo? Molto competitivo 239 euro. Confermate quindi le indiscrezioni che il Huawei P9 Lite 2017 presentato al CES 2017 di Las Legas e lanciato in Sudamerica arrivasse anche da noi con un altro nome. E infatti eccolo qui.
Insomma di più non si poteva aspettare da Huawei che non nasconde le proprie aspettative. Diventare in due anni il secondo produttore al mondo di smartphone e in altri quattro scacciare la Apple dal podio.
Le premesse ci sono tutte, il colosso cinese è infatti pronto a sbarcare negli Usa con un cellulare pensato per i più giovani.
E poi è in arrivo anche il Huawei P10, il top di gamma sul quale non ci sono molte indiscrezioni ma su una cosa non ci sono dubbi.
Sarà sicuramente in grado di competere con i big, il Samsung Galaxy S8 e l’iPhone 8 in uscita nel 2017 non solo per quanto riguarda il design ma anche per prestazioni.
Garantendo sempre e comunque un ottimo rapporto qualità prezzo. Aspetto non indifferente nella guerra per avere la fiducia dei consumatori.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.