restOpolis e l’Ordine degli Avvocati di Milano insieme per regalare 1.000 pasti caldi all’Opera San Francesco
restOpolis (www.restopolis.com), il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano lancia oggi un’iniziativa che si rivolge alla comunità degli avvocati di Milano, pensata con l’obiettivo di sostenere OSF – Opera San Francesco per i Poveri – www.operasanfrancesco.it attraverso un progetto sociale, regalando 1.000 pasti caldi alle persone bisognose di vitto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In dettaglio, restOpolis ha attivato per l’Ordine degli Avvocati una pagina web ) e l’app restOpolis Ordine Avvocati MI per iPhone e Android, attraverso cui gli avvocati dell’Ordine potranno effettuare prenotazioni gratuite in tempo reale e godere di convenzioni esclusive e sconti interessanti anche presso i ristoranti convenzionati.
La collaborazione tra restOpolis e l’Ordine degli Avvocati di Milano ha dato vita anche a un progetto sociale, nato con l’idea di contribuire ad aiutare le persone bisognose di aiuto. La scelta è caduta immediatamente su OSF, che è gestita dai Frati Cappuccini attiva dal 1959 nel cuore di Milano nell’offrire accoglienza alle persone bisognose di vitto, vestiti, igiene personale e cure mediche per ridare dignità e speranza attraverso la condivisione e la solidarietà.
Gli avvocati potranno fornire il loro contributo semplicemente prenotando con restOpolis i ristoranti dove andare a mangiare con l’obiettivo di raggiungere le 1.000 prenotazioni per donare 1.000 pasti caldi.
La mensa dell’OSF è stata fondata nel 1959 e, mentre all’inizio poteva offrire solo 146 pasti al giorno, oggi ne garantisce oltre 2500. Il lavoro di tanti benefattori e volontari è fondamentale per supportare il centro di accoglienza nel suo lavoro quotidiano di aiuto per chi non ha i mezzi sufficienti per vivere.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Paolo Giuggioli – Presidente Ordine Avvocati di Milano dichiara: “Un nuovo servizio per gli avvocati, ma soprattutto un servizio alla Città di Milano e ai più bisognosi.
L’Ordine si conferma ancora una volta sensibile alle problematiche del territorio su cui opera attivandosi con specifici progetti per fornire aiuto, assistenza, sostegno. L’accordo con restOpolis rappresenta l’ultima di una serie di iniziative già realizzate quali lo “Sportello per il cittadino”, i corsi di “Educazione alla legalità”, le molteplici azioni di sensibilizzazione, prevenzione e contrasto alla violenza di genere”.
“La collaborazione con l’Ordine Degli Avvocati di Milano mi ha fatto subito pensare alla possibilità di dare vita a un’iniziativa benefica che potesse vedere i nostri utenti e i nostri servizi come protagonisti”, ha commentato Almir Ambeskovic, co-fondatore e CEO di restOPolis. “Offrendo un servizio gratuito e le convenzioni esclusive agli avvocati dell’ordine possiamo infatti aiutare l’OSF nel suo quotidiano lavoro di offrire accoglienza alle persone più bisognose.”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: laura.mantovani@theoria.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.