Il Regno unito vorrebbe diventare il luogo migliore per le ICO di criptovalute?
Il Regno Unito ospita molte istituzioni prestigiose. Come nazione, abbiamo svolto un ruolo enorme nello sviluppo della tecnologia informatica, dalla creazione di computer come la macchina di Turing e l’invenzione dell’Intelligenza Artificiale, alla creazione di Internet stessa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sappiamo che i regolatori nel Regno Unito vogliono almeno applicare alcuni limiti alla rivoluzione blockchain nel Regno Unito e hanno quindi creato gruppi di esperti che svilupperanno una nuova legislazione riguardante le nuove tecnologie che vediamo nella criptazione. sfera oggi.
Come nazione all’avanguardia della rivoluzione tecnologica, dovremmo essere davvero il fulcro di quella che è la rivoluzione blockchain e inoltre, dovremmo essere visti come un centro di eccellenza per la tecnologia blockchain , specialmente per coloro che desiderano avviare la propria criptovaluta o società blockchain.
Il Regno Unito dovrebbe essere un centro di eccellenza per le start-up di Crypto
Will Orde, un investitore di Oxford Capital, ha pubblicato un articolo su UKTechNews in cui spiega perché crede, nel Regno Unito, che dobbiamo iniziare a concentrarci specificamente sui cripto-imprenditori.
Sul tema della regolamentazione, Orde dice:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Personalmente, ritengo che una regolamentazione proporzionata sarà una buona cosa, poiché contribuirebbe a consentire ai servizi finanziari tradizionali di impegnarsi fiduciosamente con la cripto. Tuttavia, la regolamentazione è solo una parte della soluzione. “
Orde continua a discutere di come in realtà l’imprenditorialità sia il futuro della tecnologia blockchain e che il Regno Unito debba abbracciarlo:
“Il lato più eccitante dello spazio crittografico non sono le valute consolidate come il bitcoin, ma l’arena delle startup, dove gli imprenditori utilizzano le tecnologie blockchain e ledger per affrontare i problemi del mondo reale e guidare l’innovazione. [Nel Regno Unito] Qui ci sono tutti gli ingredienti giusti: un grande talento tecnico, un sacco di aziende dalla mentalità aperta pronte ad essere i primi ad adottare e gli investitori disposti a finanziarlo. “
Secondo Orde, attualmente il Regno Unito è al terzo posto a livello mondiale per il numero di ICO che hanno avuto luogo, quindi in realtà non siamo lontani dall’essere l’hotspot del mondo per l’ imprenditorialità cripto- imprenditoriale, ma suppongo che sia Orde che io stiamo sostenendo che il la società che ci circonda ha bisogno di iniziare a notare e coltivare un po ‘di più l’industria, se davvero dobbiamo andare in cima e diventare l’hub centrale del mondo per le start-up blockchain.
Regno unito al terzo posto mondiale per le ICO
Il giusto tipo di regolamento, può aiutare a promuovere questo e aiuterà l’industria a prosperare, tuttavia, il regolamento sbagliato avrà un impatto devastante sulla creatività dell’industria nel Regno Unito. Come afferma Orde:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Una cosa è certa che il regolamento sta arrivando. Una regolamentazione proporzionata e leggera darebbe ai fornitori tradizionali il conforto di cui hanno bisogno per impegnarsi, senza soffocare l’innovazione. “
Speriamo che abbia ragione, per essere la nazione alla guida del movimento criptovaluta abbiamo bisogno di conoscere i nostri confini, una volta stabiliti, il Regno Unito dovrebbe mirare a conquistare il resto del mondo per diventare il numero cripto-numerico. La promozione di start-up e il supporto per l’industria sono ciò di cui abbiamo bisogno per raggiungere questo obiettivo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.