Alcatel Star dual-sim smartphone la Recensione Sintetica

Nota per i cellulari dual-SIM, Alcatel negli ultimi tempi ha unito la comodità di avere due SIM sempre attive (dual-SIM e dual-standby) con la possibilità di godere di prestazioni elevate. Lo smartphone in questione, lo Star dual-SIM ha un processore dual-core da 1 GHz e uno schermo da 4″. Ottimo compromesso tra prestazioni , dimensioni e prezzo. La batteria fa un ottimo lavoro considerato lo schermo non certo microscopico e la presenza di due antenne sempre attive.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con il normale uso quotidiano non sono stati riscontrati rallentamenti critici o scattosità anche con diversi giochini che mettono alla prova CPU e GPU (grazie anche ad una risoluzione non elevatissima le prestazioni restano a livelli buoni).
Molto buona la gestione della doppia SIM che è funzionale e facilmente gestibile per come è stato personalizzato all’uopo Android 4.1.1 che equipaggia questo device.
Sicuramente Alcatel ci riserverà altre positive sorprese per il futuro, restate con noi per non perdervele.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.