#rcsnest cosa si è detto sui social media dell’accordo Rcs – Digital Magics per il lancio dell’incubatore Nest

Dal connubio tra Gruppo RCS e Digital Magics nasce un nuovo modello di incubazione digitale : Nest e la rete ne ha parlato moltissimo.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Qui di seguito lo storify della presentazione alla stampa dell’accordo e di come è stato vissuto e commentato sui social media italiani:
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
In sala erano presenti molti attori dell’ecosistema delle startup italiane e tutta la stampa specializzata di settore e la notizia ha rappresentato un notevole salto in avanti per l’economia digitale italiana.
Pietro Scott Joavane Ceo di Rcs e Enrico Gasperini Ceo di Digital Magics hanno tenuto a battesimo l’accordo.
Di seguito lo Storify completo dell’avvenimento sui Social Media Italiani.