Rai 3 TV: “Prodotto Italia” racconta Italian Golf Show di Parma
Il golf in protagonista nella puntata di sabato 15 marzo, dalle ore 11.30 alle 12 su Rai 3, nella rubrica di approfondimento economico del TGR “Prodotto Italiano”, il settimanale dedicato alle eccellenze del nostro Paese e curato da Giancarlo Zanella e Giorgio Tonelli.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Antonio Boschi ha curato il servizio nel quale documenta l’ascesa di uno sport virtuoso che ha saputo creare anche un evento fieristico di culto.
Il golf italiano non è solamente lo sport che ha quasi raddoppiato i praticanti raggiungendo grazie al “tesseramento libero” i 103.000 alla fine della prima decade del Duemila e che miete successi con i suoi giovani, come la star Manassero e Paratore ma i suoi 400 circoli sono una delle destinazioni turistiche preferite, lo dimostrano l’aumento dei giri. E cresce anche un Made in Italy che assieme ai colossi mondiali dell’attrezzo americani, giapponesi ed europei si è dato appuntamento quest’anno a Parma per il lancio dell’Italian Golf Show con 65 aziende e 110 marchi.
Golf Town ha visto giusto, e la settima edizione col patrocinio di Coni, Federgolf, Uisp, Regione Emilia Romagna, Provincia di Parma, Comune di Parma ha segnato un momento di particolare vivacità con un programma creativo e la presentazioni di brevetti e nuove realtà imprenditoriali, anche con una presenza femminile significativa.
Fiere di Parma è stata parte del successo, nella combinata con “Mercanteinfiera” col 16,3% di espositori e il 21,2% di visitatori in più. E “Prodotto Italiano” racconterà un evento che ha suscitato un nuovo interesse con tante sorprese e matricole agguerrite.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Grande interesse hanno riscosso anche i servizi speciali di Sportal.it Media Partner dell’evento che attraverso i suoi inviati ha seguito i 3 giorni dalla manifestazione incontrando gli espositori per farsi raccontare le loro proposte, seguire i vari appuntamenti dell’agenda e intervistare i numerosi ospiti fra i quali Costantino Rocca e Marco Crespi, premiati con gli Oscar e diversi calciatori fra cui Cabrini, Antognoni e Donadoni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.