La Rai approda sui televisori Samsung di ultima generazione grazie all’ app RAI.TV

Vorresti avere accesso gratuitamente a contenuti e video on demand da vedere e rivedere comodamente nel salotto di casa tua? Da oggi puoi, grazie al l’app RAI.tv, l’esclusiva applicazione sviluppata da Samsung in collaborazione con RAI Net S.p.A.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie all’app RAI.tv, da oggi disponibile su tutti gli SMART TV Samsung di ultima generazione, è possibile infatti accedere al servizio di replay e, in modalità “on demand”, ad una selezione dei migliori contenuti RAI con un semplice gesto della mano.
Con la funzione replay si può rivedere la programmazione degli ultimi sette giorni per RAI 1, RAI 2, RAI3, RAI Premium e RAI 5. L’area VOD, strutturata nelle sezioni Top Video, Fiction, Cartoni, Programmi, propone invece sia le puntate integrali che “highlights”.
La “guida programmi”, uno dei servizi più apprezzati da parte degli utenti, facilita infine la scelta del proprio contenuto preferito
Con l’arrivo dell’app Rai.tv Samsung mette a disposizione la più ricca e coinvolgente esperienza di intrattenimento da vivere su televisori di ultima generazione, tra cui il top di gamma UHD TV F9000, il TV con una definizione dell’immagine 4 volte superiore a quello di un normale Full HD.
Accessibile direttamente da una delle 5 schermate del nuovo Smart Hub, l’applicazione è selezionabile anche grazie all’esclusiva funzione S-Recommendation che riconosce i gusti dell’utente e suggerisce contenuti in linea con le sue preferenze.
L’ app è gratuita e conterrà spazi pubblicitari gestiti da RAI Pubblicità.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.