Quotazioni delle Criptovalute nuovamente in ribasso dopo una settimana diffiicle
La scorsa settimana è stata una settimana difficile per i commercianti di criptovaluta con pesanti flessioni che sono stati visti su tutta la linea.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La cattiva notizia è che le cose sono peggiorate durante il fine settimana, potenzialmente impostando i criptos per un’altra settimana di dolore.
Ecco lo stato dei lavori il lunedì mattina:
Aggiornamento Cryptovalute: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Ripple (XRP) stanno affondando
Il prezzo del bitcoin (BTC) è diminuito di circa il 7% dalla fine della scorsa settimana e di nuovo è sceso al di sotto del simbolico segno US $ 10.000.
Attualmente il bitcoin sta recuperando $ 9,571 per moneta, secondo Coin Market Cap. Ciò riduce la capitalizzazione di mercato della criptovaluta più grande del mondo a circa US $ 161,6 miliardi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ethereum (ETH)
Ethereum (ETH) ha perso circa il 5% del suo valore nel fine settimana e ora ha un prezzo di US $ 838,83 per gettone. Questo lascia Ethereum con una capitalizzazione di mercato di poco più di 82 miliardi di dollari USA.
Ripple (XRP)
Il prezzo di Ripple (XRP) è stato uno dei peggiori risultati durante il fine settimana. Dopo aver recuperato a $ 1,01 USD venerdì sera, ha perso quasi l’8% del suo valore e al momento della scrittura è sceso a 93,3 centesimi di dollaro USA. La capitalizzazione di mercato del popolare altcoin è stata ridotta a un tocco inferiore a 36,5 miliardi di dollari.
La quarta più grande criptovaluta al mondo, Bitcoin Cash (BCH), ha avuto risultati peggiori rispetto a Bitcoin Cash negli ultimi due giorni di scambi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Durante questo periodo lo spin-off del bitcoin è sceso del 9,5% a $ 1,171,80 per gettone. Ciò ha ridotto la capitalizzazione di mercato di Bitcoin Cash a circa US $ 19,9 miliardi.
Grazie al forte guadagno delle ultime 24 ore a 214,44 USD, il prezzo Litecoin (LTC) è l’unica grande criptovaluta che ha fatto registrare un guadagno nel corso del weekend.
Il sempre più popolare altcoin è riuscito a ritagliarsi un guadagno del weekend del 2%. Questo gli dà una capitalizzazione di mercato di US $ 11,9 miliardi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per inciso, il suo spin off Litecoin Cash (LCC) non è andato altrettanto bene. Ha perso un enorme 31% del suo valore nel fine settimana, riducendo la capitalizzazione di mercato a $ 2,8 miliardi secondo Coin Codex.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.