Qlik Sense premia con 10.000 dollari la migliore app
Qlik®, leader nella Visual Analytics, apre le iscrizioni al concorso “Open data Challenge”, invitando i professionisti e gli appassionati di dati a creare applicazioni in grado di scoprire informazioni inattese analizzando dati pubblici, con un potenziale impatto positivo sul pianeta.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per la prima volta questo concorso, di portata mondiale, vedrà come protagonista l’utilizzo dello strumento di analisi Qlik Sense.
Le candidature vengono raccolte a partire da oggi fino al 15 marzo 2016, per poi venire sottoposte alle votazioni della community mondiale Qlik e degli esperti del settore. I tre lavori che otterranno i migliori risultati verranno giudicati dal pubblico e riceveranno un premio in denaro di 10.000$, 5.000$ e 2.500$, oltre al premio studenti di 1.000$. I vincitori inoltre vedranno pubblicata la propria app sul sito.
Le applicazioni devono basarsi su fonti di dati aperte e pubbliche relative a popolazioni, povertà, problemi sanitari, istruzione, trasporti e ambiente presenti sul sito o su www.datacatalogs.org
Questi dati, se vengono correttamente analizzati, possono far scaturire intuizioni e ispirazioni importanti per risolvere questioni anche di portata mondiale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il concorso “Open Data Challenge” invita clienti, partner, esperti e neofiti di Qlik Sense a creare un’applicazione che scopra tendenze, riveli modelli o mostri come utilizzare le informazioni in modo più efficiente.
Per sottoporre la propria candidatura iscriversi al seguente link:
Termini e condizioni del concorso:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.