PwC Luxembourg accetta pagamenti in bitcoin per le sue consulenze.
La filiale lussemburghese PwC della società di consulenza “Big Four” accetterà pagamenti in bitcoin da parte dei clienti a partire dal 1 ottobre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La società ha annunciato lunedì che la mossa è in risposta alla crescente domanda, aggiungendo che “crede fermamente” nella tecnologia blockchain, guardando oltre le ovvie sfide.
“Ciò che è certo […] è che Bitcoin ha mantenuto la sua promessa come il primo meccanismo di pagamento peer-to-peer che non può essere compromesso e si basa su un modello di fiducia decentralizzato”, ha affermato la società.
PwC Luxembourg non ha fornito dettagli sul proprio partner tecnico per il trasloco, tranne per il fatto che ha “collaborato strettamente con uno scambio regolamentato locale” per fornire la “migliore” esperienza di pagamento.
All’inizio di quest’anno, PwC ha lanciato una soluzione di controllo aggiornata per i suoi clienti che detengono criptovalute.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La soluzione di auditing, chiamata Halo, offre una suddivisione completa del tesoro criptato dei clienti e tiene traccia delle transazioni blockchain per fornire “prove sostanziali indipendenti […] necessarie per stabilire la proprietà della criptovaluta”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.