ProntoPro cos’è? ProntoPro come funziona? ProntoPro è affidabile?
ProntoPro cos’è? ProntoPro come funziona? ProntoPro è affidabile?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La campagna pubblicitaria di ProntoPro, la cui creatività è firmata dall’agenzia PicNic, ha una promessa chiara e molto convincente. Sono tanti i casi in cui si può aver bisogno di un professionista e ProntoPro ha trovato il modo per semplificarne la ricerca attraverso il sistema delle recensioni e del confronto dei preventivi. Infatti il cliente che cerca un servizio specifico può confrontare preventivi in poche ore, gratis e senza impegno. Altri dettagli qui
FATEVI TROVARE SUL WEB CON TRENDIEST
Il portale però non parla solo al grande pubblico dei consumatori con la sua riuscita campagna pubblicitaria, invitandoli a trovare i fornitori migliori. Parla soprattutto ai professionisti, e li invita a offrire i propri servigi con un approccio assolutamente nuovo, per allargare la propria prospettiva. Altri dettagli qui.
Ecco perché anche Trendiest News, leader dei contenuti giornalistici e dell’indicizzazione sui motori di ricerca, ha deciso di offrire ai professionisti i propri servizi sul portale ProntoPro: grande efficienza a costi contenuti, comunicazione veloce al target giusto, poche parole e niente sprechi.
SUI MOTORI DI RICERCA BISOGNA FARSI TROVARE
Ma … c’è un ma. Sui motori di ricerca bisogna anzitutto farsi trovare. Avete notato che i libri qui sopra sono tutti di Hoepli?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come vedete, cercando PRONTOPRO avete trovato TRENDIEST cioè noi. E ora pensate di acquistare il nostro servizio, che ProntoPro offre sul suo portale. Perché possiamo fare la stessa cosa anche per voi, facendovi trovare con le parole che più individuano il vostro lavoro. Bisogna saper usare gli algoritmi perché il vostro messaggio compaia in cima alle ricerche di Google.
INVESTITE UN BUDGET MINIMO PER FARVI TROVARE SUL WEB
Scriveteci a info@trendiest.eu o cercateci sul portale ProntoPro. Oppure telefonate allo 02-40030530. Siamo un po’ ricercati in questo momento: se ci mettiamo qualche secondo a rispondere non offendetevi, attendete un attimo a riattaccare, il risponditore automatico ci mette sempre qualche secondo, ma poi non vi molleremo più.
“Le Trendiest News sono le notizie più trendy ogni giorno dalle 8 alle 20, per un target giovane, esigente, colto e raffinato. Ci teniamo che i nostri clienti abbiano successo” dichiara Paolo Brambilla, Presidente di Trendiest.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“A noi non interessa che la gente entri nella nostra homepage. A noi interessa che la gente trovi i nostri clienti IN ALTO SULLE GOOGLE NEWS “
L’OFFERTA DI TRENDIEST NEWS
L’offerta è modulare ed estremamente competitiva in termini di costo.
Il pacchetto base comprende la stesura di due articoli personalizzati, un breve servizio fotografico e l’indicizzazione ottimale sui motori di ricerca con pubblicazione sulle testate concordate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un pacchetto ridotto, a costi ancora inferiori, prevede la sola stesura e pubblicazione degli articoli concordati.
Il pacchetto ufficio stampa prevede la diffusione mirata di comunicati, inviti, relazioni, ecc.
Sono sempre disponibili gli ambienti della sede operativa di Trendiest per l’organizzazione di eventi mirati a un pubblico selezionato. I costi relativi sono da concordare di volta in volta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Innovazione dirompente
Secondo gli esperti, la teoria dell’innovazione “dirompente” si è rivelata negli ultimi anni un potente modo di pensare alla crescita guidata dall’innovazione. Purtroppo, nonostante il grande successo, i concetti fondamentali della teoria sono stati ampiamente fraintesi e spesso erroneamente applicati.
In generale il concetto di “disruption” viene utilizzato per descrivere un processo in cui una società più piccola, con meno risorse, riesce a sfidare con successo sul mercato le imprese consolidate. Ma questa interpretazione è ormai riduttiva. La vera innovazione “dirompente” è costituita sostanzialmente dalle nuove metodologie di approccio al pubblico potenziale cui rivolgere i messaggi.
Chiaramente se il messaggio è obsoleto o non reso interessante per il vasto pubblico cui è rivolto, non può fare nulla di dirompente. Il punto focale è quindi: rendere dirompente la propria comunicazione, per potenziare la capacità di attrarre la propria audience verso i concetti da comunicare (e a maggior ragione verso i nuovi concetti già di per sé dirompenti) e soprattutto entrare in contatto con un nuovo pubblico giovane che è potenzialmente sterminato, tramite il corretto utilizzo del web. Potete farlo con le Trendiest News.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.