Prezzo vendita OnePlus 3T Midnight Black special edition online a 439 euro

E’ finalmente in vendita OnePlus 3T Midnight Black in edizione limitata, solo 250 pezzi. Si può acquistare sul sito ufficiale del colosso cinese in due varianti: da 64GB (a 439 euro) e da 128GB (€479). Una veste inedita per OnePlus 3T che può vantare un successo senza precedenti. In testa alle classifiche dei benchmark questo smartphone top di gamma del colosso cinese sta convincendo anche sempre più utenti. Il cellulare è considerato uno dei migliori smartphone Android sulla scena internazionale e rappresenta una continuità con il gemello OnePlus 3.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma vediamo le caratteristiche. Processore Qualcomm Snapdragon 821 Quad-core 2,35 GHz, 6 GB di RAM, display da 5,5 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione 1080 x 1920, memoria esterna da 64/128 GB non espandibili.
Fotocamera anteriore da 16 megapixel con flash LED e messa a fuoco PDAF e una lente accreditata di una apertura focale f/2.0, possibilità di registrare video in 4K, batteria da 3400 mAh, sistema operativo Android 7.0 Nougat. Non manca il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto alla base del display.
Nella confezione anche un caricatore rapido con tecnologia Dash Charge che permette di caricare lo smartphone molto rapidamente e che offre una tecnologia per il controllo della temperatura che contiene il calore all’interno dello smartphone per non creare dei danni alla batteria durante la fase di ricarica. Il Samsung Note 7 e le batterie esplosive insegnano.
La vera novità di questa versione special edition è appunto il colore nero e il design.La struttura si basa sull’alluminio per uso aerospaziale, cui è applicato con cura un rivestimento scuro di soli 14 micron di spessore.
E’ un successo senza precedenti quello del OnePlus 3T. E questo restyling sicuramente convincerà gli utenti che possono avere le migliori performance del gemello One Plus 3T ma in una veste del tutto nuova e mai vista prima per i cellulari cinesi. Vedremo nei prossimi mesi se gli utenti approvano.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.