Prezzo di Bitcoin: Brian Kelly rivela quanto in alto questo rally andrà
I cripto-tori sono fuori in pieno vigore e le previsioni dei prezzi sono tornate. Il commerciante di Crypto Brian Kelly si è sempre distinto per bitcoin , anche durante la crisi del mercato. Ora BTC sta restituendo il favore con il raduno percentuale a doppia cifra di oggi. Kelly ha preso la sua stecca, dicendo a CNBC che la gamma da $ 6.000 a $ 6.500 è la nuova resistenza e questo è esattamente il punto in cui è diretto il prezzo del bitcoin:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Probabilmente un obiettivo ragionevole è vicino a $ 6.000 per questa mossa.”
Sulla base dei fondamentali, il bitcoin potrebbe salire fino a raggiungere i $ 6,500 a $ 6,800 prima che ci sia un accenno al fatto che sia sopravvalutato nel ciclo attuale. Kelly ritiene che, per lo meno, il mercato abbia iniziato a mettere un fondo basato su modelli storici. Indica un cambiamento nel sentiment, uno che include istituzioni e uno che è alimentato da una tripla tra i fondamentali, i segnali tecnici e l’analisi quantitativa svolta dalla sua azienda BKCM.
Bitcoin sta fiorendo questa primavera! @BKBrianKelly pesa su cosa c’è dietro la mossa del 15% di oggi pic.twitter.com/t7sWLycc7r
– CNBC Futures Now (@CNBCFuturesNow) 2 aprile 2019
Bitcoin ETF Rumors Percolate
È importante notare che molti dei guadagni del prezzo bitcoin sembrano essere alimentati dai segnali tecnici, sia a breve che a lungo termine. E mentre ci sono scuttlebutt che i regolatori statunitensi potrebbero approvare due ETF bitcoin nelle prossime settimane, Kelly non è pronta a piazzare quella scommessa.
Non si aspetta che un ETF bitcoin veda la luce “fino al 2020”, ha detto, indicando le autorità che non si sentono ancora a proprio agio con l’idea del prodotto. Indipendentemente da ciò, gli investitori non lasceranno che ciò rovini la festa.
“Non penso che tu ne abbia bisogno. Stai iniziando a vedere una buona dose di interesse istituzionale in questo. E dal punto di vista istituzionale intendo anche individui con un patrimonio netto elevato, gli uffici di famiglia stanno iniziando a interessarsi seriamente … C’è un bel po ‘di problemi in superficie che solo meccanicamente potrebbero avere lo stesso impatto di un ETF “.
Tom Lee di Fundstrat è di nuovo al suo posto
Per non essere da meno, il co-fondatore di Fundstrat Thomas Lee ha fornito la sua analisi. Anche dopo aver rinunciato alle previsioni dei prezzi del bitcoin nell’inverno cripto, Lee non può ignorare i segnali rialzisti, il principale dei quali è il trading di BTC al di sopra della media mobile a 200 giorni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lui dice:
“Sicuramente uno sviluppo positivo che il bitcoin è ora al di sopra della sua media mobile a 200 giorni”, aggiungendo che molti ritengono che sia un segnale che BTC è in una “tendenza positiva”.
1 / CRYPTO
Sicuramente uno sviluppo positivo che #Bitcoin è ora al di sopra del suo movimento 200D. avg.
-Molti considerano P> 200D come segno di $ BTC in trend positivo
-BTC agisce in modo significativamente migliore P> 200D, un rapporto di vincita dell’80% contro il 36% quando P <200Dfonte: scienziati dei dati @fundstrat_ken @AlexKernA pic.twitter.com/Ru19HLlE4G
– Thomas Lee (@fundstrat) , 2 aprile 2019
Lee ricorda ai suoi seguaci di questo vecchio, ma buono, che il prezzo del bitcoin è più influenzato dai dieci migliori giorni di trading ogni anno. Senza quei dieci giorni migliori, il prezzo del bitcoin ha effettivamente perso un quarto del suo valore annualmente nel corso degli ultimi sei anni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prezzo del bitcoin si aggira attualmente intorno ai $ 4.800, in aumento del 15% per il giorno, e continua il trend di robusto volume a $ 19.2 miliardi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.